lunedì 23 febbraio 2015

Good news, everyone! - Nuovi Limited Edition

 Care lettrici,
rieccomi - dopo un'eternità, grazie liceo per non lasciarmi mai un momento libero - a pubblicare nuovamente un post!
Logicamente, non potevo non pubblicare prima di tutto la nuova collezione Limited Edition, uscita il 20 Febbraio!

Diciamo che non c'è una grande varietà cromatica, anzi! L'intera collezione è basata sul black and white, con elementi rosa cipria e verde foresta.
È decisamente fashion, con molti capi chic abbinati ad altri più casual.
Inoltre, questa collezione prevede, per la prima volta nella storia dei LE, un'acconciatura (quelle già presenti erano parrucche, questa invece è come le acconciature acquistabili da Tress Up)!
Molti pezzi, come al solito, sono ispirati a articoli di prestigiose marche reali, quali Chanel, Balmain, Stella McCartney e tanti altri!

Veniamo ora alla mia opinione.
Trovo che questa collezione sia assolutamente fantastica, una delle migliori di sempre! Vi sono molti capi ed accessori che mi piacciono ma purtroppo non sono riuscita a comprare ASSOLUTAMENTE NULLA grazie alla sopracitata scuola! Non sapete la mia disperazione, c'erano davvero tante cose che mi piacevano e, dato che in questa collezione non c'è nulla che non sia bellissimo, sono spariti tutti in men che non si dica.
Drammi a parte, trovo che la scelta del monochrome sia stata azzeccatissima, e tutti gli articoli sono davvero stupendi, sia come grafica sia come design, con ognuno di questi capi c'è davvero la base per creare un buon outfit senza fare neppure troppa fatica. Chapeau a chiunque abbia curato la collezione, davvero.

Ecco quindi i quattro piani del negozio:



Io li amo, davvero.
Voi cosa pensate di questa collezione? Se vi va, lasciate un commento con la vostra opinione!

Love & Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. Sono tutti bellissimi, purtroppo neanche io sono riuscita ad aquistare nulla :(

    RispondiElimina