mercoledì 25 febbraio 2015

Come Volete Voi - Welcome to Versailles

 Care lettrici,
rieccomi a postare un nuovo Come Volete Voi! Mi dispiace di aver pubblicato un post di questa rubrica solo ora, ma purtroppo, oltre agli impegni scolastici, c'è stato un numero davvero scarso di proposte - tanto che credevo che avrei chiuso la rubrica -, quindi mi sono dovuta arrangiare un po' :')
Il commento che mi ha ispirata nella creazione di questo make-up è il seguente:
 Ed ecco quindi il make-up che ho ideato!
Comincio col dire che sono piuttosto soddisfatta di questo make-up, mi piacciono molto i colori che ho utilizzato e l'effetto finale.
Direi che il punto focale del trucco sono gli occhi, sebbene anche la bocca ricopra una certa importanza.
Infatti, per quest'ultima, ho scelto un nude scuro, il mio - e anche di Deb - ultimo acquisto in fatto di prodotti che davvero adoro alla follia, poiché di un colore davvero sofisticato ma non troppo invasivo.
Sulle guance ho utilizzato un blush pesca chiaro, aggiungendo sempre più strati man mano che andavo verso l'esterno della guancia, in modo da ottenere un colore carico ma senza l'effetto clown.
Riguardo agli occhi, ho utilizzato tre ombretti: bianco nell'angolo interno dell'occhio allo scopo di illuminare, verde menta sulla palpebra superiore e verde oliva nell'angolo esterno e sulla rima inferiore per regalare profondità allo sguardo. Inoltre non ho utilizzato né mascara né eyeliner, in modo che il trucco risultasse leggero come desideravo.
Per concludere, ho aggiunto un bel neo in modo da completare il look settecentesco! ;)

Spero che questo make-up vi sia piaciuto!
Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

8 commenti:

  1. Bello come sempre *W*

    Per il prossimo propongo un makeup anni 20

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, per il prossimo propongo un makeup punk. Ciauu

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ottimo lavoro !
    Beh come sempre Peldi!

    Per il prossimo propongo un makeup ispirato a Rosie the riveter :)

    RispondiElimina
  5. Make up anni '80? Fluo, esagerato e supercolorato *^*
    Oppure un make up da hippie.. non so esattamente come potrebbe essere.. ma mi fido di te :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo il make up anni 80',ma anche quello anni 20' non è male!

      Elimina
  6. E' da tanto, tanto, tantissimo che non commentavo!
    Bbbbeh, adoro questo make-up, sobrio ma d'impatto. Dopotutto cosa ci potevamo aspettare da Peldi? :'D

    Per il prossimo post propongo qualcosa sui toni dell'estate, visto che è alle porte ormai xD

    RispondiElimina
  7. Forse sono un pò in ritardo ma pensavo di fare un make up o molto incentrato sul contouring o uno con delle sopracciglie molto folte

    RispondiElimina