venerdì 6 febbraio 2015

Peldi's Lookbook - Keep it classy

 Care lettrici,
eccomi qui, appena uscita - si spera - dal mio "blocco creativo", a postare un nuovo look!
• Perfect Boxy Blazer, Limited Edition
• Frappé Tee, It Girls
• Embellished Clutch, Nelly.com
• Hot Buys Ripped Rock Denim, It Girls
• Chloe Cannes Sandals, Young Hollywood
È un look piuttosto essenziale, ma comunque d'impatto!
Tutti gli elementi dell'outfit si equilibrano, in modo che l'insieme non risulti né troppo semplice né troppo impegnativo, né troppo elegante né troppo casual.
Inoltre, sono molto entusiasta di aver finalmente creato un look soddisfacente utilizzando questo blazer lungo Limited Edition, che davvero adoro, ma che finora non ero riuscita a valorizzare nel modo in cui avrei voluto!
Il sopracitato blazer è stato infatti il punto di partenza dell'outfit e, per attenuarne la formalità, vi ho abbinato i miei amatissimi jeans sdruciti e una semplice t-shirt bianca con scollo a V.
Per portare un po' di luce nell'outfit, che altrimenti sarebbe risultato troppo anonimo, ho scelto questa clutch tempestata di oro e pietre, alla quale ho accompagnato questi sandali minimal provenienti dagli ultimi Young Hollywood.

Per quanto concerne il make-up, sono rimasta fedele al mio rossetto nude, al blush color pesca e al mio smokey eyes sui toni del marrone, mentre per quanto riguarda l'acconciatura, ho mantenuto il liscio dell'ultima collezione di Tress Up - uno dei miei migliori acquisti, altroché! - in biondo cenere, in modo che si sposasse con i colori tenui e sobri dell'outfit senza distruggerne l'armonia.

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono soddisfatta, sebbene sia davvero semplice! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento