martedì 17 febbraio 2015

Hot Buys Help #26


Ehilà lettrici carissime!
Sono qui per presentarvi il mio nuovo look che vede come protagonista il nuovo abito hot buys!

E' un abito molto particolare a parer mio: presenta un corpetto semitrasparente con dettagli geometrici bianchi, una cintura molto spessa nera e poi una lunga gonna vaporosa e molto ampia che presenta diversi veli, del medesimo colore del corpetto.
L'abito è già molto bello in sè, ma la sua particolarità mi ha ostacolata infatti ho incontrato difficoltà nell' abbinare ulteriori capi, data l'importanza dell'abito. Fatto sta che ho abbinato un paio di sandali neri ed argentati che abbracciano molto bene il piede, griffati Rio Chicas ed appartengono ad una vecchia collezione estiva nel negozio. 
Ho completato il mio look abbinando un gioiello molto importante: una collana sui toni del grigio e del rosa cipria, griffata Mawi, tanto pesante quanto raffinato.

Per quanto concerne il make-up, quest'oggi, ho osato con le labbra che ho messo in evidenza con un viola melanzana e dopo aver utilizzato questo rossetto, griffato Doth, ho deciso di rimanere sul naturale con gli occhi: mascara allungante, eyeliner, ombretto bianco e nero sfumati.








La mia doll indossa:

La mia doll è truccata con:









Tutto ammonta a... 84 stardollars!
-Viola 

2 commenti:

  1. A parer mio , l'abito non è molto bello,ma ê solo questione di gusti. Ma in generale l'abito è realizzato molto bene,compreso il tuo look.

    RispondiElimina
  2. Neanche a me l'abito piace particolarmente, ma il look tutto sommato è bello :)

    RispondiElimina