domenica 1 febbraio 2015

The Best and The Worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: Bonjour Bisou


Mabbuonaserabbuonfebbraiobbuonmese!
Sono viva, sono tornata e sono carica per insultare ed idolatrare i capi dei nostri amati negozi Stardolliani.

Quale sarà oggi il negozio-vittima?
Ma ovviamente l'amato Bonjour Bisou!



I Worst:

~Daisy Dukes: Sinceramene, questo capo non l’ho capito. Innanzitutto, la stampa: cerchi? Fiori? Uova? Batteri mortali? Poi, la forma: sono storti e troppo larghi. Sono troppo strani sulla doll.
~Coral Forest Dress: Il colore passi, non è poi così brutto, e la forma dell’abito non è neanche tanto male dopotutto, ma qualcuno adesso mi spieghi perché c’è una stampa da carcerato e del corallo che cresce da sotto. Penso che questa volta lo staff abbia veramente deciso inserire una stampa a caso perché l’abito monocromatico gli sembrava noioso. 
~Birds Of Paradise Dress: Prima cosa: Cos’è? Un costume? Un pareo? Seconda cosa: Di che cosa dovrebbe essere fatto? Sembra, per la parte superiore, che abbiano preso una vecchia maglietta e l’abbiano un po’ accartocciata per fare un “reggiseno”. Terza cosa: Uccelli del paradiso? E dove sono? Zoommando sui particolari ci sono solo schizzi random, probabilmente fatti dal figlio del cugino di due anni del grafico, e rose.

I Best:

~White Floral Dress: Devo essere sincera, non appena uscito lo schifavo che non avete idea. Poi però, vedendo un po’ di outfit qua e là, mi sono dovuta ricredere: è veramente adorabile! Non sono molto convinta della forma, ma, con i giusti accessori e una giacca diventa splendido.
~Lace Trimmed Tee: Devo dirvelo? E’ bellissima. L’ho dovuta subito comprare, non appena uscita. Inolte, è in coins, e si sa che ultimamente Stardoll mette in coins solo ciò che SA essere un aborto che nessuno comprerebbe.
~Printed Sweater: Sinceramente, quand’è uscito non l’avevo nemmeno notato. Sempre vedendo outfit in giro per Stardoll (anche la Deb dovrebbe averlo usato per uno dei suoi) ho iniziato ad adorarlo anch'io (Sono facilmente impressionabile).


Per oggi ho finito, quant'èddura la vita.
Ma non preoccupatevi: presto (tanto non ci crede nessuno) tornerò (AHAHAH bella battuta Vale) con un nuovo (no guarda prendi quelli vecchi) The Best and The Worst (ah ma dai pensavo ci insegnassi a fare un dolce)!


Tschüss~♥ (ho appena finito i compiti di tedesco cercate di capirmi)

~Vale ☻

1 commento:

  1. Per me uno dei migliori capi che ha bizou al momento sono i "stonewashed jeans", economici e super versatili

    RispondiElimina