lunedì 2 febbraio 2015

Hot Buys Help #20


Ehi, ciao a tutte ragazze!
Sono tornata dopo un lungo periodo di pausa, fin troppo lungo! Purtroppo si sono presentati problemi di tipo scolastico e familiare non ho potuto connettermi ma, ora che ho finalmente trovato un momento di pace, posso ritornare a postare.

Dunque, l'Hot Buys dal quale sono partita nella creazione dell'outfit, che definirei decisamente street-chic, sono gli Hotbuys Crystal Heels, ossia questi sandali rossi e neri, con qualche piccolo dettaglio argentato.
Questi sandali sono accompagnati da pantaloni lucidi neri, probabilmente in pelle, una maglia nera ricoperta di paillettes con dettagli rossi e scritte bianche. Come accessori ho optato per le scarpe (obbligatorie), pochette e bracciali.

Gli accessori - la cui scelta è stata davvero ardua poichè è stato difficile equilibrare sobrietà e particolarità - praticamente due aggettivi dal significato opposto - che ho deciso di utilizzare sono una pochette e un bracciale. La prima è nera, griffata Bonjour Bizou, con grafica di fiori. Devo dire che mi piace un sacco, l'ho anche nel mio guardaroba. Mentre per quanto riguarda il bracciale ho scelto questo artiglio argentato, molto particolare, che si sposa divinamente con la clutch.

Per quanto concerne il make-up ho scelto di mettere in mostra le labbra con questo rosso simile, quasi identico a quello dei dettagli sul top. Successivamente ho provveduto al trucco occhi: mascara nero, volumizzante ed allungante, accompagnata da matita ed eyeliner sempre neri con un semplice smokey-eyes sui toni del nero (bianco, grigio chiaro ed, infine, nero).

La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con:



La spesa totale è di... 93 stardollars!
A tra poco, forse!
-Viola 


2 commenti:

  1. Dii che negozio sono i pantaloni?c:
    carino l'outfit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I pantaloni sono griffati Nelly.com. Devono appartenere ad una delle più recenti collezioni. Mi fa piacere che ti piaccia :3

      Elimina