domenica 15 febbraio 2015

Prima e dopo: babydebby9797

Ciao a tutte ragazze!
Colgo l'occasione per augurarvi, un buon San Valentino, o meglio speravo di farlo ieri ma non ne ho avuto modo comunque si spera nell'anno prossimo ;).
Ecco il mio nuovo prima e dopo, lei è babydebby9797!

Prima:

Devo dire che coprendo gli occhi è buono. Si perchè gli occhi sono, letteralmente, inguardabili: troppe troppe ciglia finte. Non dico no alle ciglia finte ma la quantità non deve essere esagerata. Comunque tutto sommato è okay, così come il tuo beauty-case. L'acconciatura è bella, ma ti consiglio di abbinare delle sopracciglia di un colore simile.


 Dopo:

Tutt'altra storia eh? Ho deciso di mettere in mostra il mio lato post-St.Valentine. In questi prima e dopo c'è molto rosa, in questo abbiamo un ciliegia: è il colore dominante del make-up che è sulle labbra. Per quanto concerne gli occhi ho deciso un trucco molto naturale puntando su colori neutri: bianco, beige, marrone e nero, tutti sfumati tra loro. Poi abbiamo mascara nero e matita (solo parte terminale in modo che si confonda con l'ombretto) e poi eyeliner nella rima inferiore.
Spero ti piaccia!
-Viola 


3 commenti:

  1. Grazie per il prima e dopo, non mi piacciono i capelli del dopo, per il resto è carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisco anche perchè non sei ancora al livello prefissato per indossare quelll'acconciatura. Comunque mi fa piacere che ti piaccia ♥

      Elimina
  2. Il prima non è affatto male,ma come ha detto Viola ci sono davvero troppe ciglia finte.
    Il dopo è carino ma cambierei i capelli ed il colore delle labbra.

    RispondiElimina