lunedì 16 febbraio 2015

Hot Buys Help #25

Ciao a tutte ragazze mie!
Nuovo hot buys help in vista: questa volta con i nuovi leggins lucidi hot buys!


Come ho detto sono dei leggins e il loro nome è Hot Buys Shiny Disco Pants, sono blu notte lucidi e il punto vita è poco al di sopra dell'ombelico, questa parte però è stata da me coperta. Mi piacciono molto poichè rendono le gambe - se indossato con dei tacchi - molto snelle. L'ho abbinato ad una maglia a maniche lunghe, griffata Nelly.com, di un blu avio con glitter/paillettes che contribuisce a rendere il look molto più particolare e in un certo senso ''party style'', inoltre la maglia è molto bella sia per la grafica sia per il modello in sé.
Per le scarpe ho deciso di rimanere sui toni del blu, infatti queste scarpe con plateau Killah sono blu e con un tacco molto alto. Ciò che spicca in questo outfit è però la tracolla di questo colore giallo acido, appartenente ad una recentissima collezione Original Future, che fa contrasto con gli altri colori più scuri.

Per quanto concerne il make-up ho deciso di mettere ancora una volta in risalto la borsa e di conseguenza ho deciso di rimanere sui toni scuri sugli occhi infatti abbiamo ombretto bianco, cobalto e blu intenso griffati Doth, tutto logicamente accompagnato da mascara nero, sia allungante che volumizzante, ed eyeliner nero. Come acconciatura ho scelto questa coda bassa, Tress-up.

La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con:








Tutto verrebbe a costare... 90 stardollars!
-Viola ♥

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cos.. Prima dici che non ti piace, poi dici che è bello.. Deciditi ahah!

      Elimina