mercoledì 11 febbraio 2015

Hot Buys Help #23


Ciao a tutte carissime ragazze!
Sono ancora io, Viola! Il capo principale dell'outfit è nero ed è il primo hot buys di Febbraio: Hot Buys Armani Inspired Dotty.

Come ho appena detto il capo principale, come in tutti gli outfit di questa rubrica, è un hot buys. L'abito è nero, con corpino aderente e gonna piuttosto voluminosa, con applicati dei piccoli cristalli colorati. Il tessuto nero si ferma sopra il seno, dove viene sostituito da un tulle leggerissimo, sempre nero, con una fantasia tipo rete.
Per quanto concerne il resto vediamo spiccare una pochette e un paio di scarpe. Per quanto riguarda gli accessori, ho deciso di stare sul fucsia, che trovo si sposi magnificamente con l'outfit. Ho quindi scelto un paio di scarpe dell'ultima collezione Rio Chicas - uno dei pochi capi decenti assieme ad una clutch-  dal plateau molto particolare e una pochette Mawi, real band che ritroviamo anche su Stardoll, sui toni del fucisa con dettagli viola, dorati e rosa.

Per il make-up ho invece optato per un mascara nero (solo volumizzante), matita nera ed eyeliner nero evitando una lunga linea nella parte terminale dell'occhio. Le labbra invece fanno la loro parte infatti ho deciso di metterle in evidenzia facendo ricomparire il fucsia degli accessori, quasi fluorescente.







La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con:









La spesa totale è di.... 81 stardollars!
-Viola 

1 commento: