domenica 15 febbraio 2015

Prima e dopo: TrendyVally



Rieccomi care ragazze!
Sono tornata con l'ennesimo prima e dopo che va... a TrendyVally! Mi scuso per il ritardo di tutti i prima e dopo.

Prima:


Il make-up non è male, l'unica pecca è il blush eccessivo. Ma i tratti del viso sono davvero combinati male tra loro, il naso è fin troppo distante dalla bocca e la fronte risulta altissima, tanto quanto lo era il Trade Centre di NY. La distanza è molto sproporzionata. Comunque hai un ottimo beauty-case ma ti consiglio di acquistare un blush e più mascara.

Dopo:

Per il tuo dopo ho scelto un look grintoso e chic: rock-chic appunto. Per le labbra ho deciso, per oggi, di non far più nulla poichè si intonava con il resto; il grande l'ho fatto con gli occhi, che ho deciso di mettere in mostra, in evidenza con mascara bianco, sfumato ad un cobalto, un blu scuro, un grigio Luxe ed un nero (tutto molto graduale). E per i capelli invece ho deciso di creare un effetto ''shatush'' utilizzando la tinta meches sul fucsia che sul mogano scuro da questo effetto.
Spero ti piaccia!

-Viola 


1 commento:

  1. Concordo con te riguardo al primo,e consiglio alla doll di cambiare la bocca.
    Nel dopo invece il make up è ottimo,ma non approvo i capelli.

    RispondiElimina