lunedì 9 febbraio 2015

Hot Buys Help #22


Ciao a tutte care lettrici!
Dopo secoli e millenni la vostra Viola è tornata, non so se è una notizia piacevole o meno ma son tornata! Comunque... bando alle ciance e parliamo del mio nuovissimo outfit con il vero ultimo hot buys di gennaio.


Dunque il capo principale, ossia l'hot buys, è il  vestito rosso con cintura e mega-applicazione a forma di rosa nera il cui nome corrisponde a... HotBuys Rouge Party Dress, Devo dire che non è male, ma senza questa "rosellona" sarebbe stato sicuramente meno pacchiano. Le cose che più mi piacciono in questo abito sono il monospalla - la cui grafica è fantastica - e la cintura, la quale è davvero molto realistica. Ho abbinato l'abito a queste scarpe con un plateau griffate LE sui toni del nero e del rosso con una puntina di grigio. Altro accessorio dell'outfit è la pochette rigida (io oserei chiamarla clutch gigante XD) griffata Miss Sixty ed in più degli orecchini appartenenti alla collezione di Epiphany per San Valentino dello scorso anno, se ben ricordo.

Per quanto concerne il make-up ho utilizzato il mio amatissimo (non lo amo eh) *aggettiviacaso* rossetto rosso che mette in evidenzia le labbra... poi abbiamo sugli occhi un semplice ombretto nero accompagnato dalle vere e proprie basi del make-up ossia mascara nero, delle due tipologie che dovremmo possedere noi tutte quali allungante e volumizzante ed infine eyeliner con matita rigorosamente neri.






La mia doll indossa:







E scarpe LE di 65 stardollars.

La mia doll è truccata con:








Il tutto costa.... 138 stardollars!
-Viola  

Nessun commento:

Posta un commento