lunedì 16 febbraio 2015

Hot Buys Help #24


Salve a tutte lettrici!
Dunque sono tornata con un nuovo look, e il capo principale è la nuovissima camicia  HotBuys Lace Print Sheer Blouse, una camicia semitrasparente con dettagli neri.

Come ho appena finito di dire, la camicia è semitrasparente sui toni del grigio e del bianco con dettagli neri che pare si convoglino verso l'ombellico. Amo questa camicia proprio per questo. L'ho abbinata innanzitutto ad un reggiseno nero, che rende il look più sexy, dato che è uno stile piuttosto chic.
Poi abbiamo un pantalone largo nella zona dei fianchi   e man mano che si avvicina alla caviglia si restringe - modello "harem", per intenderci, del famoso marchio Miss Sixty, nero con cintura annodata in vita. Per quanto concerne gli accessori ho optato per un paio di sandali con zeppa neri e una tracolla nera. I sandali appartengono ad una vecchia collezione Spring/Summer di Killah mentre per la borsa è nuova ed è griffata Nelly.com.

Per quanto concerne il make-up, questo non è molto complicato in quanto consiste in un semplicissimo smokey-eyes sui toni del bianco, grigio e nero. Io ho utilizzato, come basi, mascara (allungante e volumizzante) neri con eyeliner e per gli ombretti ho optato per il bianco ed il nero che poi ho sfumato tra loro. Per l'acconciatura ho scelto questa: molto sexy e anche piuttosto bella, l'unica che mi abbia colpita tra le ultime acconciature Tress up.





La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con:








La spesa totale ammonta a..... 19 starcoins e 79 stardollars. Molto probabile che sia il minor prezzo mai realizzato utilizzando articoli di Starplaza.
-Viola 

1 commento:

  1. La camicietta mi piace molto,senza la decorazione il capo non lo indosserei.
    L'hai abbinata in modo fantastico,mi piace soprattutto la scelta degli Marlin Trousers e dei capelli che accompagnano bene il look.

    RispondiElimina