giovedì 5 febbraio 2015

Hot Buys Help #21


Ciao ragazze!
Oggi sono riuscita a connettermi per postar l'ultimo degli Hot Buys di questo Gennaio 2015!

Il principale colore che è possibile notare, cioè quello che salta subito agli occhi, è il verde. Vi sono diverse tonalità di verde: verde bottiglia scuro sulla clutch, verde chiaro sull'abito e verde smeraldo come gioiello e punto luce. L'hot buys è la clutch il cui nome è HotBuys Glass Box Bag ed è, come detto sopra, verde bottiglia con i laterali argentati e catenella del medesimo materiale e colore; inoltre, sempre sui lati, credo di vedere qualche borchietta! Poi a questa pochette ho abbinato un abito abbastanza elegante con originali fantasie astratte che riportano, come colori, un verde molto chiaro, un rosa fragola, un color crema, un borgogna molto scuro e tanti altri.
Come accessori ho optato per una collana piuttosto importante e per delle semplici pumps nere dal plateau importante firmate Nelly.com.

Per quanto riguarda il make-up ho optato per un semplice smokey eyes che include matita nera, eyeliner nero e mascara, delle due tipologie che abbiamo in Starplaza (allungante e volumizzante) e poi dell'ombretto ovviamente, mentre il viso e le labbra della doll sono rimasti molto naturali.



La mia doll indossa:







La mia doll è truccata con:








Ecco, la spesa totale è di... 99 stardollars, ragazze!
Alla prossima :)
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento