domenica 15 febbraio 2015

Prima e dopo: violetta10004


Ciao a tutte care ragazze!
Ritorno con i prima e dopo; è da molto molto molto tempo che non faccio prima e dopo ma eccone pronto uno! La fortunata è... violetta10004.

Prima:


Dunque, il tuo make-up è davvero molto equilibrato. Le labbra non mettono in secondo piano gli occhi e questi ultimi non sminuiscono l'importanza delle labbra e perfino i capelli sono in tono con le labbra. Mi piace molto il tuo lavoro: in particolar modo la tecnica di stesura dell'ombretto! Ottimo tanto quanto il tuo beauty-case che presenta moltissimi ombretti e rossetti e vi è anche una vasta scelta di eyeliner.

Dopo:



Tutt'altro fascino! Dall'aspetto rock ed aggressivo siam passati ad uno stile piu' fashion e docile. Io ho optato per un look molto romantico (in tema con San Valentino che era ieri XD). Dunque per gli occhi ho deciso di applicare del mascara allungante nero con eyeliner che crea una linea raffinata accompagnati, entrambi, da ombretto beige e bronzato, di Trasform, sfumato ad un marrone violaceo griffato Sephora. Per le labbra invece ho scelto questo rosa carinissimo.
Spero ti piaccia!
-Viola 

1 commento:

  1. Davvero belli entrambi. Non si possono paragonare perchè sono 2 stili del tutto diversi.
    Nel primo mi piace in particolare l'aver scelto lo stesso colore delle labbra per i capelli;nel secodo invece un po'tutto.
    Ottimo lavoro ad entrambe! (Compresa violetta 1004)

    RispondiElimina