sabato 31 gennaio 2015

Deb's Lookbook - #004 - 31/01/15


Salve dolline!
Una cappatina proprio prima di fuggir via, per postare niente popo' di meno che il mio nuovo outfit :'33

Quindi, ciancio alle bande ed eccolo qui!




-Top: Archive, Status Print Cut Tee, 10 sd*
-Giacca: IT GIRLS, Beckham Faux Fur Coat, 26 sd
-Pantaloni: Original Future, High Waist Pleather Pants, 15 sd
-Stiletti: Young Hollywood, Zoe Globes Stilettos, 35 sd*
-Cappello: Killah, Killah Black Hat, 6 sd
-Occhiali: Mr., Look At Me Glasses, 6 sd
-Borsa: IT GIRLS, Olivia Shoulder Bag, 12 sd


(*) I capi contrassegnati dal * possono non trovarsi più a Starplaza, essere in numero limitato o il prezzo potrebbe non essere quello originale in quanto comprati in seguito a sconti.



Mi sento in dovere di ammetterlo, AMO questo outfit *-*
Uno dei pochi miracoli nei quali escogito qualcosa in meno di un quarto d'ora xD
Ah, quando parte l'ispirazione! :'D
Lo stile prevalente è lo street-chic, una vera chicca!
Sono partita dalla maglia Archive, trovata di pura fortuna tempo addietro ma che ancora non avevo avuto il piacere di inserire in un outfit. Ma, eccola qui, abbinata con pantaloni in ecopelle a linea dritta, cappotto in ecopelliccia e stiletti neri, ormai i miei prediletti, non possono mai mancare ;)
Come accessori sono rimasta sul semplice, optando per una tracolla nera e un fedora, sempre nero; al solito persistono i miei immancabili occhiali, ormai fanno parte dello stile della mia doll, senza sarei persa xD
Per il make-up sono rimasta abbastanza naturale, optando per uno sfumato sui toni del bordeaux, mischiato con nero e beige, mascara allungante e volumizzante, un filo di eyeliner e un tocco di blush pesca.
Per le labbra, dopo che la Peldi m'ha tirato le orecchie - inizialmente avevo puntato su un rosso sangue, colore che adoro e che, se potessi, metterei sempre xD-, ho optato per il Miami Tan Lipstick, da Transform, un colore meraviglioso che s'intona alla perfezione con l'outfit.
Per i capelli ho optato per questa pettinatura dagli ultimi tress-up, amore a prima vista, e, invece del mio caratteristico rosso che tanto adoro, ho optato per qualcosa di diverso, biondo platino, che fa tanto ragazza nordica, un effetto che adoro *-*

Spero che piaccia anche a voi, e spero di non avervi stese col mio papirone xD

A presto dolline! :'33


Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento: