giovedì 8 gennaio 2015

Peldi's Lookbook - Divas wear black

Care lettrici,
eccomi qui con un nuovo post del mio lookbook!
Per il vero indosso quest'outfit già da ieri, ma, avendo molto da studiare per una verifica di fisica stamattina, sono riuscita a postarlo solo ora!
• Fourties Shades, Decades, 2 sd*
• Flower See Through Top, Zuhair Murad, 23 sd
• Premiere Watch Belt, Chanel Tribute, 15 sd
• Dior Couture Black Trousers, Dior Couture Tribute, 28 sd
 • Bracelet w/ studs, Evil Panda, 1 sc
• Chains Handbag, Limited Edition, 40 sd*
• Spike Stilettos, Limited Edition, 54 sd*

(*) I capi contrassegnati dal simbolo * possono essere stati acquistati in Starbazaar,
essere stati acquistati in seguito a sconti oppure essere in numero limitato.
Con questo outfit torno al mio amato glamour, grazie ai luccichii e, ovviamente, al total black, sempre di tendenza!
L'idea di questo outfit è partita dal mio solito "non so cosa far indossare alla doll", e il mio sguardo è ricaduto sui pantaloni di Dior, che appena comprati infilavo in qualsiasi outfit! Al che mi son detta: "rispolveriamoli!", e li ho abbinati al nuovo top di Zuhair Murad, che non avevo ancora avuto occasione di utilizzare.
In quanto ad accessori (braccialettino insulso a parte, ammetto di averlo messo lì solo per non lasciare il polso nudo), ho deciso di andare sul luxury: scarpe e borsa LE, decisamente rock-chic, e cintura dall'ultimo Chanel Tribute!
A completare il tutto ho aggiunto gli occhiali da sole con montatura e lenti nere, rotondi e vistosi, per regalare al look un'aria da diva!

In fatto di make-up... beh, non si vede molto, ma in qualunque caso ho deciso di restare "sottotono", optando per un trucco dall'effetto naturale.
Riguardo ai capelli, ho mantenuto acconciatura e colore dello scorso post del lookbook... sono innamorata di questi capelli, grazie Tress Up!

Spero che questo look vi piaccia, io lo adoro! Se volete, ditemi la vostra opinione, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

7 commenti:

  1. Quella maglia è davvero meravigliosa *^*

    RispondiElimina
  2. Io amo, detto onestamente, questo outfit. Logicamente è merito anche della fantastica doll (corporatura, colore della carnagione, tratti somatici ecc...) che solamente Peldi poteva avere ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre troppo gentile ♥

      Elimina
    2. Gentile o meno fatto sta che sono sobria: non ho bevuto e perciò ti dico che sei incantevole ♥

      Elimina