lunedì 26 gennaio 2015

Peldi's Lookbook - Uptown Girl

 Care lettrici,
eccomi dopo un bel po' di tempo con un nuovo post del mio lookbook!
• Fuzzy Black Vest, Callie's Picks
• White Classic Top, Special Offer
• Clean Cut Shirt, Cheap Monday
• High Waist Pleather Pants, Original Future
• Elie Black Handbag, Royalty
• Front Row Sandals, Young Hollywood
Ammetto che l'outfit non mi soddisfa particolarmente, nel senso che è molto grazioso, ma nulla di particolare. Tuttavia, era davvero un sacco che non pubblicavo un outfit e ne sentivo la necessità.
È un look abbastanza urban-chic in cui domina il nero, ma allo stesso tempo con una nota di rock, grazie alla pelliccia e ai pantaloni in pelle!
Sono partita dal pellicciotto nero, al quale ho abbinato i pantaloni a linea diritta in ecopelle.
Sotto il pellicciotto vi sono una camicia bianca e una felpa corta color isabella, per quanto mi riguarda davvero graziosa e versatile per essere un capo gratuito.
Come accessori sono stata molto basica, e ho scelto questa maxi bag nera, abbinata ai sandali, sempre neri, di Young Hollywood.

In fatto di make-up, ho optato per uno smokey eyes sui toni del marrone, blush color pesca e un rossetto malva scuro ("malva talpa", se proprio dobbiamo essere fiscali!).
Riguardo ai capelli, ho scelto questo liscio con riga in mezzo color mogano, che trovo si abbini benissimo all'outfit, staccando ma non troppo, ed è in tono con il rossetto!

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono abbastanza soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

1 commento: