martedì 27 gennaio 2015

Prima e dopo: jennifer0love


Ciao a tutte ragazze!
Sono tornata, come vi ho già comunicato le verifiche e le interrogazioni sono sempre di più, il quadrimestre è finito e i professori sono sempre più esigenti. Tralasciando questo discorso parliamo del mio prima e dopo che va a.... jennifer0love.

ATTENZIONE: Gli screen, effettuati qualche giorno fa, non rispecchiano gli attuali tratti della doll e per questo mi scuso.
Prima:


Allora.
Il make-up non è male ma mi disturba, anche parecchio, il gloss con quel rossetto rosso. Quelle

 labbra, abbastanza carnose ma delicate, con il gloss non stanno affatto bene e pare che la tua doll sia uscita da un ospedale dopo la chirurgia plastica con il botox. Analizzando il tuo beauty-case ho notato che mancano blush (quelli presenti sono difficili da abbinare in quanto inadatti alla tua carnagione) e di ombretti e rossetti. Un po' di tutto diciamo. 

Dopo:

Che cambiamento! Allora, ho utilizzato per le labbra un rossetto rosso-corallo, molto carino che mi ricorda molto le crociere, si devo dirlo XD. Dopo mi sono buttata sugli occhi che ho truccato applicando mascara nero, allungante e volumizzante, e degli ombretti: pesca, rosa antico vivo e marrone in piccolissima quantità. Per le guance inoltre ho scelto un rosa antico vivo, simile al colore dell'ombretto. Per i capelli ho optato per un raccolto molto mosso che dà un aria romantica ma nel contempo grintosa.

Spero ti piaccia!
A tra poco ragazze!
-Viola 



1 commento:

  1. Per il Prima, hai completamente ragione, ma non sapevo che fare x)
    Seguirò sicuramente il tuo Dopo, ma il marrone, dove l'hai usato?

    RispondiElimina