venerdì 23 gennaio 2015

Come Volete Voi: Back to the 50's

 Care lettrici,
rieccomi con un nuovo post di Come Volete Voi!
I commenti che mi hanno ispirata nella creazione di questo make-up sono i seguenti:
 Ed ecco quindi il make-up che ho ideato!
Più che sulla pin up, sono stata sugli anni '50 in generale.
Il trucco è davvero molto semplice, quasi basico oserei dire, ma d'altronde è ciò che mi avete chiesto e per cui avete tanto insistito, quindi non ho avuto altra scelta che realizzarlo... per voi lettrici si fa qualsiasi cosa!
Il punto focale di questo make-up è, chiaramente, la bocca: per ottenere il punto di rosso perfetto per questo tono di pelle ne ho creato uno io, utilizzando due strati di rossetto nero e uno di rossetto rosso, in modo tale che non fosse troppo chiaro o troppo acceso.
Per le guance, ho utilizzato una terra molto scura, adatta alla carnagione della doll, allo scopo di risaltare gli zigomi.
Il trucco occhi è davvero sobrio, ma dietro c'è un lavoro di sfumature con gli ombretti nero, marrone e nocciola, insieme a mascara (rigorosamente nero), ciglia finte ed eyeliner nero con baffetto che non poteva assolutamente mancare in un make-up del genere!

Spero che questo make-up vi sia piaciuto!
Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

6 commenti:

  1. Ma che bello!
    Propongo un make-up con i trucchi dell'accademi, perche mi occupo dei prima e dopo il un club, ma molte doll hanno trucchi solo dell accademi e magari qualche mascara...

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!!
    Propongo un trucco gotico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È già stato realizzato tempo fa, andando un po' indietro nel blog lo puoi trovare ;)

      Elimina
  3. Meravigliosa, la bellissima Marylin Monroe di colore! Comunque... anche io questa volta mi metto in gioco quindi propongo un make-up in stile orientale, ad esempio quello della danza del ventre, insomma avrai capito :*

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto! Soprattutto il rossetto, bell'idea.

    Io invece propongo qualcosa di fairy kei *^*

    RispondiElimina
  5. Oddio che bello *^* Io propongo non proprio un make-up... ma tipo un tutorial per applicare il blush(non so se è stato già fatto) ... che proprio non ci riesco :O

    RispondiElimina