martedì 6 gennaio 2015

Viola's Lookbook #6


Eccomi tornata ragazze!

Sono tornata eh già, con un altro mio look! Quest'oggi niente lustrini, niente strascichi o coprispalle: oggi mi sono data al CASUAL. Casual con un tocco street-urban; non eccessivo poichè quello non è il mio stile e distaccarmi dall' alternative-chic e bon-ton è una vera tragedia per me ma questo look mi piace e volevo condividerlo con voi, stranamente.


Il capo principale, a parer mio, è il paio di jeans nonchè grande acquisto della settimana! Avevo già un suo familiare nel mio guardaroba ossia il paio di jeans ''Baham Trousers'' ma ho voluto accogliere anche i ''Boy Trousers'' (?). Comunque, a questo bellissimo paio di jeans larghi con risvolto e un po' sbiancato ho voluto abbinare una semplice maglia nera appartenente alla recente collezione Basics e al di sopra ho voluto mettere una giacca in starcoins di Make your Mark e nonostante appartenga ad un negozio nascosto stardolliano è piuttosto bella come giacca.
 Poi vi ho abbinato un nuovo capo del mio guardaroba acquistato ieri ossia un maglione attorcigliato attorno alla vita che in realtà sarebbe un maglione maschile da mettere sulle spalle ma ho voluto riutilizzarlo mettendolo alla vita quasi per dire ''Fa caldo ma mi tengo la giacca perchè sono fashion.''.
Tra i tanti ma allo stesso tempo pochi accessori del mio wardrobe ho optato per sneakers alte nere di Evil Panda e borsa a bauletto nera in pelle di Rio Chicas, ed infine ho voluto aggiungere un bracciale sempre Evil Panda nero con borchie argentate che ormai non si trova piu' a Starplaza.

Per quanto concerne il make-up sono rimasta sul naturale e ho scelto blush pesca, labbra naturali, mascara nero (allungante e per il volumizzante ho scelto il grigio scuro) e poi eyeliner nero e matita nella parte superiore con ombretto in quantità moderata.

La mia doll indossa:
Maglia: Black Oversized T-Shirt, Basics, 40 starcoins
Giacca: Piped Jacket BlackWhite, Make your Mark, 81 starcoins
Maglione: Preppy Sweather, Mr., 50 starcoins
Jeans: Boy Trousers, Killah, 14 stardollars
Sneakers: Tennis Shoes, Evil Panda, 0 starcoins (date automaticamente quando vi registrate sul sito)
Borsa: Rubens Bag, Rio Chicas, 5 stardollars
Bracciale: Bracelet w/ Studs, Evil Panda, 13 starcoins*

*acquistato in starbazaar.

Spero vi piaccia ragazze!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento