venerdì 9 gennaio 2015

Prima e dopo: DIAMANTI02


Ciao carissime lettrici!

Sono tornata per mostrarvi il mio nuovo prima e dopo che va ad una mia carissima amica ossia.... DIAMANTI02: Eliana.

Prima:

Dunque, niente male: semplice smokey-eyes sul nero accompagnato da un naturale e da questa acconciatura molto romantica - adoro quei capelli - ma a parer mio credo tu debba migliorare la tecnica riguardante l'applicazione dell'ombretto poichè credo tu lo sparga un po' su tutta la palpebra ma tutto sommato non è affatto male! Per quanto concerne il beauty-case è quasi privo di prodotti e se eventualmente mi richiederai un prima e dopo credo non sia fattibile la cosa, comunque ti consiglio vivamente di comprare degli eyeliner sul nero e blush pesca.

Dopo:


Per il dopo ho scelto di usare prodotti di colore forte: troviamo sugli occhi una presenza di nero (ombretto) e di rosso-ciliegia e poi sulle labbra abbiamo il medesimo colore che troviamo sugli occhi. Dunque ho voluto creare un look piu' chic e alla moda: ho applicato dell'ombretto panna (dato che sei sprovvista di un ombretto bianco)  all'interno della palpebra, poi ombretto rosa antico e poi sul rosso-ciliegia sfumato con il nero. Il color rosso-ciliegia lo ritroviamo anche sulle labbra che si notano molto; per le guance troviamo del rosa ma meglio questo che niente.

Spero ti piaccia, tesoro!
A tra poco!
-Viola



2 commenti:

  1. WOW,davvero bello il make up,lo ricreerò di certo!
    Cambio solo i capelli perchè ne ho appena comprato un paio nuovo!

    RispondiElimina
  2. Certamente, variare con le acconciature è sempre buono comunque spero ti piaccia :D

    RispondiElimina