sabato 10 gennaio 2015

Hot Buys Help #15



Son tornata carissime lettrici bellissime!
Dunque, si, ripeto, sono tornata quest'oggi poichè mi sono messa all'opera con il nuovo hot buys di January ossia l' Hotbuys Fairisle Sweather ossia una maglia piuttosto spessa, se fosse reale credo sarebbe di lana, sui toni del grigio e del glicine piuttosto scuro. Vediamo il mio lavoro piuttosto :3


Come capo principale abbiamo appunto l'hot buys che è sui toni del grigio e del glicine piuttosto scuro. A parer mio è uno degli hot buys migliori di tutti i tempi assieme a quelli sui toni neutri e qualcuno scuro, sicuramente anche la Peldi condividerò tale affermazione (è nella sua wishlist :3).
Esso presenta motivi aztechi accompagnati da svariate figure geometriche sul violetto chiaro tendenti al grigio chiaro.
Comunque a questo bellissimo maglioncino ho abbinato dei leggins molto attillati laminati, lucidi (non saprei come definirli) sul glicine che amo, anche nella versione argentata (questi ultimi li ho anche nella vita reale).
Poi ho optato per un bellissimo giubbotto sul nero di Bonjour Bizou di qualche recente collezione, esso presenta dettagli in argento.
Come accessori non ho voluto esagerare e perciò ho scelto una tracolla, appartenente ad una recentissima collezione di Nelly.com, sul nero trapuntata con catenella in oro bianco (?) intrecciata a stoffa nera. Per le scarpe ho optato per questi tronchetti sul nero tendenti al grigio, ma una tonalità decisamente più scuro rispetto a quelle del maglioncino.

Per il make-up ho voluto restare sui toni del viola e lilla. Dunque ho cominciato applicando mascara(volumizzante ed allungante), matita ed eyeliner sul nero. Poi ho aggiunto matita bianca all'interno e parte della rima inferiore.
L'eyeliner nero è abbastanza evidente e costituisce una linea allungata al punto giusto e piuttosto definita.
In fatto di ombretti non potevo scegliere che un bianco, del lilla, del bordeaux-viola e del nero, tutto però molto sfumato.

La mia doll indossa:  
La mia doll è truccata con:
 






La spesa totale è di circa 98 stardollars, ben 73 stardollars per il look e 25 stardollars per il make-up. Spero vi piaccia!
-Viola   

1 commento: