sabato 17 gennaio 2015

Hot Buys Help #16



*dopo secoli eccola qui*
Eh già, rieccomi qui carissime ragazze!
Innanzitutto vi chiedo davvero scusa per non essere stata presente in questi giorni e per non aver postato ma la scuola mi sta uccidendo e verifiche ed interrogazioni (per le quali ripeto costantemente e, talvolta, inutilmente) sono numerose. Comunque sono qui per il nuovo Hot Buys Help che ha come protagonista la gonna, di qualche giorno fa.

Alloooora, il capo principale che avrei voluto mettere in mostra, e credo di esserci riuscita abbastanza bene, è la gonna il cui nome corrisponde a...Hotbuys Chainmail Skirt. Insomma è una gonna, una mini-gonna anzi, sui toni del nero, del grigio-argento e del viola e vi è un gioco di trasparenze. A questa bellissima gonna, perchè lo è per me, ho abbinato una maglia sui toni del grigio fumo-nero semplice griffata Velvet Orchid.
Devo dire che è stato piuttosto difficile creare un look adatto alla gonna, che per di più era apparentemente versatile. Cercavo una giacca o comunque un capotto da abbinare sui toni del nero e magari con dettagli viola o argentati e ho trovato questo giubbotto Bonjour Bizou di qualche collezione passata.
Dopo di chè son passata agli accessori: scarpe (tra le favourite della Peldi) e tracolla (Royalty). Le prime, le scarpe, sono sandali neri che a primo impatto mi sono sembrati la copia costosa dei sandali Bonjour Bizou ma invece sono nettamente migliori di quelli in quanto hanno un tacco piu' alto e danno un'effetto diverso. Per quanto concerne la borsa, che appartiene all'ultima collezione del negozio Royalty, è nera a tracolla con dettagli in oro bianco (a quanto posso capire) con frange rigorosamente nere e piuttosto pesanti.
Sono molto soddisfatta del mio outfit: sembra essere uno street-chic che però risulta lievemente glam. C'è un tocco in piu' che rende il look un pò ''speciale'' se così si può dire.

Per il make-up ho optato per trucco che mette in evidenzia gli occhi infatti ho applicato matita nera nell'estremità dell'occhio e nella rima inferiore accompagnata dalla matita bianca posta nella parte interna ed inferiore. Il mascara da me utilizzato è stato applicato su entrambe le rime ed è nero, sia volumizzante che allungante.
L'eyeliner, in basso, è nero.


La mia doll indossa:







In piu' la tracolla di 14 stardollars.
La mia doll è truccata con:




Il tutto viene a costare... 107 stardollars!
Spero vi piaccia!

-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento