lunedì 5 gennaio 2015

Good news, everyone! - Nuovi Tommy Hilfiger tribute

 Care lettrici,
oggi, 5 Gennaio 2015, sono usciti i nuovi Tommy Hilfiger tribute.
È la prima volta che il brand Tommy Hilfiger vede un suo tribute a Starplaza, e onestamente ne sono rimasta un po' delusa... ma di questo ne parlerò dopo, per ora cercherò di analizzare la collezione in maniera oggettiva.
Il negozio si compone di soli due piani, e il leitmotiv della collezione - che è prettamente invernale - sembra essere l'etnico, abbinato a pezzi più moderni.
Vediamo infatti stampe azteche unirsi al check, la pelliccia di montone bianco con la pelle marrone ad occhiali da sci e a borse dal taglio moderno, il tutto in colori sgargianti.
Tutti gli articoli rimangono comunque mooolto casual, dai minidress alle giacche al poncho, passando per berretti col pon-pon e alle maschere da sci.

Ora, veniamo alla mia opinione personale. Di questo tribute mi piacciono da morire i colori, sono stupendi, e anche la grafica con cui è stata curata è molto buona.
Tuttavia, ho in wishlist solo due maglioni e una gonna, e probabilmente non acquisterò nessuno dei tre. Questo perché dai tribute mi aspetto sempre qualcosa di molto glamour - anche se so benissimo che Tommy Hilfiger tende ad essere piuttosto sportivo e country-chic, nella "vita reale" possiedo svariati capi di TH - sono rimasta comunque delusa, forse perché la collezione è lontana anni luce dallo stile della mia doll e onestamente trovo che il design di molti capi sia davvero di pessimo gusto.

Ecco a voi i due piani del negozio!

A me non piace granché.
Voi cosa pensate di questa collezione? Se vi va, lasciate un commento con la vostra opinione!

Love & Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. Ciao, allora io penso che questa collezione non sia niente di che, le uniche cose che mi piacciono sono: la giacca marrone con pelliccia bianca, il vestito bianco con fantasia azteca, il poncho a strisce e la gonna a quadri viola(che sicuramente userò come vestito). A parte le cose che ho elencato il resto mi sembra davvero, come dici tu, troppo poco glamour per una tribute!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Io la trovo una collezione molto interessante anche se non rientra completamente nel mio stile. Forse visti così non fanno un effetto molto positivo diciamo, ma secondo me, presi singolarmente e abbinati in modo diverso da come sono sui manichini, questi capi farebbero il loro effetto. E' un tribute abbastanza diverso dai soliti ma lo trovo comunque accettabile.

    RispondiElimina
  3. Io in wishlist ho:
    La gonna a quadri "Aspen"
    Il maglione blu "La Paz"
    Il maglione bianco con fantasia azteca "Aspen"
    Questo per dirvi cosa mi piace in questa collezione (y)

    Comunque sono d'accordo con missBlackVenus, abbinati diversamente da come sono sul manichino sono meglio, ma resto comunque delusissima ♥

    RispondiElimina