domenica 25 gennaio 2015

Outfit Review #140 - calzettona


Secondo - ed ultimo! - Review arretrato ;)
Che va a:

calzettona

La quale mi ha richiesto un look vintage oppure grunge.
Al che.
Ho optato per il grunge.
Preciso che io non so una ciospa fritta sul grunge xD
Quindi, da brava bloggerina, che ho fatto? Eh beh, mi sono andata a studiare lo stile grunge.
E questo è il risultato, spero ti piaccia xD




Che dire, lo studio credo abbia dato i suoi frutti xD
Che dici, passa la prova? :')


Giacca - Nelly DIESEL/Canotta - Stardesign/Gonna - Nelly/Scarpe - Fallen Angel Girls/Occhiali - Killah/Borsa - Nessuna marca


Spero ti piaccia ;)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento