giovedì 22 gennaio 2015

Hot Buys Help #19

Ciao a tutte ragazze! 

Sono tornata, questa volta non con un arretrato ma con l'hbh di oggi, utilizzando l'abito sul violetto denominato HotBuys Metallic Dress. Vediamo subito il mio outfit!

Il capo principale è l'HotBuys Metallic Dress, è un abitino piuttosto corto con scollatura a cuore, non molto profonda, e con spalline abbastanza sottili sul nero; il resto dell'abito è sul lilla. Il nero però è protagonista nel resto del look in quanto lo ritroviamo nel giubbino, nei bracciali, nelle scarpe e perfino, in minima parte, nel make-up.
Dunque, a questo abito ho abbinato un giubbino in pelle, a quanto pare dalla grafica, griffato Evil Panda. A parer mio è uno dei pochi capi ammirevoli, non che gli altri capi di quel negozio siano brutti, ma credo che non siano proprio il massimo: tutto in stile nipponico! Per carità, alle amanti del genere può piacere, ma io non sono tra quelle.
Dopo troviamo le scarpe: sandali griffati It Girls, un negozio che mi piace tantissimo (uno dei miei preferiti insieme a Bonjour Bizou), e molto sensuali, dato che lasciano il collo del piede scoperto. Al tutto ho aggiunto un bracciale di Mawi sull'argento e il viola.

Il make-up è abbastanza messo in evidenza, poichè l'acconciatura - i capelli sono legati - lo permette. Troviamo sugli occhi (unica parte del volto truccata) mascara nero sia allungante sia allungante come sempre, poi eyeliner nero, e ombretto nero verso l'esterno accompagnato da ombretto lilla. Entrambi gli ombretti sono appartenenti all'ultima collezione di Dot.



La mia doll indossa:

                                                                               
La mia doll è truccata con:



La spesa totale è di 120 starcoins e 71 stardollars.
Alla prossima!
-Viola 


Nessun commento:

Posta un commento