martedì 6 gennaio 2015

Hot Buys Help #14


Ciao a tutte care lettrici!

Sono sempre io, quest'oggi con il nuovo look creato basandomi sul nuovo hot buys cioè un paio di stivaletti il cui nome corrisponde a Hotbuys MiuMiu Insp Boots che sono trasparenti e con un dettaglio verde militare/cacciatore. A parer mio sono di pessimo gusto, e con questo ho detto tutto. Nonostante la bruttezza ho cercato di fare un look decente ed ecco il risultato :)


Dunque, il capo principale è il paio di stivali trasparenti che lasciano intravedere persino il mio smalto nero e poi con dettagli verde militare. Volevo creare un outfit piuttosto casual ma alla moda e questo è quello che ne è uscito fuori.
A prima vista sembra che l'Hot Buys sia il poncho della nuovissima collezione di Tommy Hilfiger che, come ha detto Peldi, è piuttosto scadente poichè non si possono abbinare i capi facilmente e sopratutto a me non piace il fatto che vi sia lana di pecora ovunque ma la grafica ottima le da una marcia in più. Come Peldi, nella vita reale ho anche io capi di Hilfiger e sono carini, li uso spesso ma non hanno nulla a che vedere con questa collezione in versione stardolliana.
Questo poncho presenta parecchi colori: viola, rosa Mountbatten, glicine piuttosto scuro, blu navy, verde militare e verde oliva. A questo vi ho abbinato un paio di pantaloni bianchi con risvolto di Killah, di una collezione primaverile che risale alla preistoria (:3).
Come accessorio ho utilizzato solamente una tracolla, anch'essa verde militare, perfettamente intonata al poncho, dell'ultima collezione di Limited Edition.

Come make-up ho voluto mettere in risalto gli occhi con mascara nero, allungante e volumizzante, matita nera abbondante nella rima inferiore accompagnata da una piccolissima linea di eyeliner verso l'esterno. Per gli ombretti ho optato per verde-smeraldo che mischiato al nero pareva uno dei colori sul verde del poncho.



La mia doll indossa:







Aggiungendo la borsa LE color militare di 50 stardollars.

La mia doll è truccata con:









Spero vi piaccia!
Alla prossima carissime!
-Viola 

2 commenti:

  1. Nonostante gli stivali sono, secondo me, proprio bruttini il look è davvero molto bello, forse uno dei migliori che hai creato con gli hot buys!!!! Tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio vivamente! Condivido con te il fatto che gli stivali non siano il paia di scarpe piu' belle messe in vendita a Starplaza ma noi ci accontentiamo sempre! Ancora grazie mille ♥

      Elimina