giovedì 15 gennaio 2015

Come Volete Voi - Underwater

Care lettrici,
rieccomi con un nuovo post - dopo un mese esatto che non ne pubblicavo uno, perdonatemi, ve ne prego - di Come Volete Voi!
Il commento che mi ha ispirata nella creazione di questo make-up è il seguente:
Ed ecco quindi il make-up che ho ideato!

 Come potete notare, è un make-up anche stavolta piuttosto equilibrato, forse l'attenzione ricare un po' di più sul trucco occhi rispetto che sulla bocca, che però è comunque molto importante al fine di ricreare l'effetto "sirena".
Il trucco occhi è creato utilizzando quattro ombretti: verde acqua nell'angolo interno, lilla a fare da sottotono al verde acqua (si nota appena, ma vi assicuro che è molto importante!), turchese nella parte esterna dell'occhio e blu navy per donare profondità allo sguardo.
Inoltre, ho utilizzato una matita verde ottanio sfumata sulla rima inferiore dell'occhio, e ho aggiunto eyeliner nero, mascara allungante nero e ciglia finte.
Per le labbra avrei voluto utilizzare un rossetto lilla, ma purtroppo non ne possiedo uno! Perciò, ne ho creato uno da sola, con due passate di rossetto viola scuro e una di rossetto bianco, e il risultato è stato davvero soddisfacente. Per completare il trucco labbra ho utilizzato un gloss trasparente di LUXE che regala questo "effetto bagnato" perché, ehi, è una sirena!
Infine, sulle guance ho utilizzato un blush pesca caldo, che si intona perfettamente alla carnagione che ho selezionato.

Spero che questo make-up vi sia piaciuto!
Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. Mi piace davvero molto!
    La parte che mi piace in particolare è la sfumatura utilizzata per gli occhi! Davvero stupenda!
    Questo make up,come hai detto tu,è molto equilibrato,dato non l'eccesso ti trucco,cercando di concentrarti su una parte,ma dandoli molta importanza! I capelli ci stanno alla perfezione!
    Quindi complimenti!

    RispondiElimina
  2. Mi sorprendi sempre! Lo adoro, complimentissimi! lo amo davvero troppo
    Per la prossima volta non ho idee quindi passo :)

    RispondiElimina
  3. Molto carino :)
    Propongo un make-up da pin up

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi piace molto!
    Anche io propongo un make-up da pin-up.. ♥

    RispondiElimina