giovedì 22 gennaio 2015

Hot Buys Help #18

Salve ragazze!
Rieccomi, dopo una verifica di scienze molto facile dalla quale ma ''faticosa'' poichè era molta la quantità di domande alle quali rispondere. Comunque... sono qui per mostrarvi il mio nuovo outift uscito fuori utilizzando il nuovo hot buys: il cappello!

È un look abbastanza vintage! Il capo principale è il cappello, sul grigio molto caldo con inserti in pelliccia nera. A questo vi ho abbinato una camicia con colletto, una gonna e una giacca Dunque, abbiamo una camicia con colletto con una fantasia a quadrati con i lati leggermente curvi sui toni grigio tortora e del bianco. Vi è inoltre un piccolo papillon che fa molto ''brava ragazza'' ed è un capo Killah preso da una delle ultime collezioni di questo negozio.
Oltre alla camicia vi è la gonna, firmata It Girls, la quale è un capo storico che tutte le doll dovrebbero possedere! Al di sopra di questi due capi troviamo una giacca, appartenente all'ultimo Chanel Tribute, che fortunatamente dirà addio a Starplaza (dato che l'ultima collezione era un obbrobrio), sui toni del panna con rouches qua e là.
Come accessori ho ritenuto opportuno utilizzare una tracolla, griffata It Girls, sui toni del nero con dettagli dorati, posta al di sotto della giacca Chanel.
Poi le scarpe da me utilizzate, sono più o meno presenti in tutti i guardaroba delle doll e sono griffate Bonjour Bizou, nere, open toe con cinturino.

Per quanto concerne il make-up ho voluto mettere in risalto gli occhi, e non le labbra. Ero abbastanza indecisa tra i due ma alla fine gli occhi hanno vinto: mascara nero (volumizzante ed allungante), eyeliner nero, matita nera nella rima superiore arrotondando l'occhio verso l'esterno e poi dell'ombretto nero e bianco creando uno smokey-eye abbastanza raffinato. Come acconciatura ho optato per un raccolto spettinato appartenente ad una recente collezione Tress Up, una delle poche che mi ha seriamente colpito.

La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con:


Il tutto viene a costare... 107 stardollars ed 80 starcoins!
Spero vi piaccia!
A breve... penso!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento