sabato 3 gennaio 2015

Hot Buys Help #13



Salve ragazze!
E sono ancora una volta io a pubblicare nel 2015, spero sia un anno migliore, ribadisco, e adesso non perdiamoci in chiacchiere in quanto il tempo vola e chimica mi sta aspettando. Dunque, questo è il mio look con l'HB di oggi.

L'hot buys, come si può ben comprendere dalla sua ottima grafica, è l'abito di questo verde militare con cintura che ricorda il verde utilizzato per l'ultima collezione LE e i Versace. Questo abito può essere paragonato, a parer mio, ad un cappotto privo di maniche e con particolari aggiunti: abbiamo nove bottoncini tra i quali sei sul vestito e tre sulla cintura spessa. Inoltre sulle spalle vi è un dettaglio in qualcosa che dovrebbe essere pizzo con una retina molto larga. Sopra questo vi ho abbinato una giacca nera, Millionaire Maison Fashioh, che la mia collaboratrice Valentina ha reputato come uno dei migliori capi del negozio e condivido tale affermazione: sono pienamente d'accordo. Inoltre il vantaggio è che è in starcoins. Poi al tutto vi ho abbinato gli accessori: calze nere, poco coprenti, borsa capiente (maxi-bag) e stivaletti.
Le prime appartengono ad una collezione arcaica del prestigioso negozio Voile, il quale nell'ultimo periodo sta cominciando a deludermi, poi abbiamo la borsa PPQ che mi piace un sacco ma visto il prezzo ho sempre paura di pentirmi di averla acquistata e quindi per ora la lascio nel negozio.
Infine abbiamo gli stivaletti, neri (utilizzati da Peldi in qualche outfit fa) di Nelly.com.

Per il make-up non ci ho pensato molto, tutto naturale: 0 ombretto, 0 blush, 0 rossetto infatti solo mascara allungante e volumizzante nero e eyeliner.





La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con:



Spero vi piaccia!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento