venerdì 9 gennaio 2015

Prima e dopo: Claclisuperstar

Rieccomi bellissime!

Son qui per descrivere il mio secondo P&D della giornata la cui pretendente è un'accanita lettrice del blog ovvero... Claclisuperstar!

Prima:
La tua doll è davvero ammirevole, amo i tuoi tratti del viso ed è stato un vero piacere truccarli. Inoltre apprezzo il fatto che segua regole di Peldi (anche se tu le seguivi anche prima del post dei Peldi Teaches sui capelli e viso) ossia quella secondo la quale i volti lunghi debbano essere accompagnati da capelli voluminosi e cotonati e questa credo sia un'acconciatura ottima. Il make-up è semplice e naturale, il tuo beauty-case è ben fornito ma un altro P&D non so se posso farlo poichè sarebbe difficile fare un'altro abbinamento.

Dopo:

Per il tuo look ho voluto mettere in risalto - alla grande - gli occhi con questo colore blu accesso unito a tonalità piu' chiare del blu quali il celeste e una piccolissima quantità di verde chiaro. Ho cominciato inevitabilmente dagli occhi poichè ho deciso di non truccare le altre parti come bocca e guance vista l'importanza del make-up. Abbiamo eyeliner nero, matita nera, mascara (allungante e volumizzante) nuovamente neri e come ombretti ho optato per ombretto bianco, verde chiaro, celeste chiaro, blu elettrico e nero. Il resto è tutto naturale.

Spero ti piaccia tesoro!
-Viola 


2 commenti:

  1. *______* oddio sei bravissima! non credo che riuscirò a rifare questo make-up !! è davvero bello :) Grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio vivamente per i complimenti, mi fa piacere che ti piaccia (?) :3

      Elimina