sabato 3 gennaio 2015

Outfit Review #133 - vampirellaAnna


Eccomi di ritorno con altri due Review!
Direi che sono più che in ritardo, ma la pigrizia natalizia colpisce e si fa sentire xD
Ma hey, sono viva!
Buon 2015 a tutte le lettrici (meglio tardi che mai :'D) e via, riparto in quinta!

Questo è il primo Review, che va a:

vampirellaAnna




Allora allora.
Teniam conto che ho fatto gli screen tipo SECOLI fa, quindi sono sicura almeno al 90% che hai cambiato top look xD
Comunque.
Mi pare un po' scialbo, a dirla tutta, e i jeans coi risvolti leopardati mi mettono la pelle d'oca!
Gli stivalietti a mia vista rimpiccioliscono troppo il piede.
L'armadio è comunque una bella chicca, e il make-up naturale.

Passiamo al mio Review!
Ah, lo street-chic non mi delude mai!
Ho optato per una canotta statement (da "statement tee", ossia in generale le maglie con scritte) nera, Nelly.com, abbinandola con questi panta-gonna bianchi di una vecchia collezione PPQ.
Tocco street conferito dalla giacca in jeans, Bonjour Bizou, un capo il cui acquisto è stra-consigliato: magari può costicchiare, ma visti i prezzi degli ultimi tempi non è poi così tanto, inoltre è un buon investimento, anche se costasse 20 stardollars sarebbe comunque un acquisto più che ottimo.
Passiamo agli accessori: ho optato per una cintura sottile nera, Wild Candy, il cui colore è richiamato anche dagli altri accessori utilizzati, vale a dire gli occhiali da sole, Miss Sixty, la borsa Hot Buys a forma di Chanel n°5 e gli immancabili stiletti neri, dal negozio Pals.


Spero ti piaccia, mi scuso ancora per il ritardo ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Grazie, grazie, grazie!!!! non vedevo l' ora di vederlo. Mi piace tantissimo come al solito il tuo gusto è magnifico!!!

    RispondiElimina