giovedì 1 gennaio 2015

Prima e dopo: missBlackVenus




Eccomi tornata care lettrici!
Con cosa? Con un nuovo prima e dopo che va a.... missBlackVenus: una accanita lettrice del blog.


Prima:



Non male, sul make-up non ho davvero nulla da dire ma quello che mi turba è il fatto che la maschera sia troppo evidente. Anch'io porto due maschere (chiaramente adatte alla mia carnagione, decisamente piu' chiara rispetto alla tua, potremmo fare un perfetto Ringo) però non sono cos' evidenti e inoltre fanno notare una conformazione o simile alla bocca. Il tuo beauty-case è abbastanza fornito. Ottimo lavoro, ma maschere più che sufficienti!

Dopo:


Allooooora.
Ho deciso di creare un look molto estivo e questo mi ricorda una vacanza in crociera, prevalentemente per via del rossetto corallo. Dunque tutto è partito dalle labbra sulle quali appunto ho applicato un rossetto corallo in modo da coprire anche il colore molto scuro delle labbra che altrimenti avrei potuto lasciare anche naturali. Poi per gli occhi ho optato per mascara (allungante e volumizzante), eyeliner bianco nella parte interna dell'occhio e nero da lì a proseguire. In fatto di ombretti ho scelto il bianco, il beige-panna, marrone e nero. Apprezzo il fatto che abbia un blush adatto alla tua carnagione e non pesca cioè quello che consiglio sempre, ma sottovaluto il fatto che dipendi tutto dalla carnagione.
Spero ti piaccia!

Alla prossima!
-Viola 


Nessun commento:

Posta un commento