giovedì 1 gennaio 2015

Prima e dopo: VIOLETfriend3



Ciao lettrici!
Buon anno da parte di tutto lo staff di Stardoll Is My Drug! Vi auguriamo un anno all'insegna della felicità e speriamo che la vita vi riservi anche per quest'anno tante belle cose. Dunque oltre ad essere felicissima per essere la prima collaboratrice del blog a scrivere per prima dalle 00:00 tra il 31 dicembre 2014 e il 1 gennaio 2015, comincio a mostrarvi il mio prima e dopo che va a.... VIOLETfriend3, una mia carissima amica!

Prima:

Mi piace! Non è nè troppo aggressivo, nè troppo punk, nè troppo emo! Per le doll che utilizzano una tonalità cosi scura per le labbra è abbastanza complicato poi truccare gli occhi. E lo ammetto, anche per me è cosi! Tu però hai fatto un bel make-up. La tecnica è migliorata di tanto vedendo i tuoi precedenti P&D. Meno bello è però il tuo beauty-case: mancano dei mascara e dei buon ombretti e cominciano a scarseggiare il blush: cosa che non ho utilizzato nel tuo dopo. Bene però!

Dopo:

Ho voluto creare un make-up piuttosto vintage che si ispira agli anni 50 (:3). Il risultato è discreto: avrei preferito utilizzare un'acconciatura maggiormente voluminosa ma anche questa fa la sua parte. Dunque ho utilizzato come rossetto l'immancabile rosso fuoco, caratteristico degli anni 50 e delle fantastiche pin-up il cui corpo sinceramente lo invidio un pochettino. Per gli occhi ho optato per mascara grigio (dato che il nero è assente e ne hai assolutamente bisogno) volumizzante e eyeliner nero dappertutto tranne nella parte interna dell'occhio. Per l'ombretto: panna, grigio e nero, i quali hanno dato vita ad un buono smokey-eyes.
Spero ti piaccia, tesoro!

A tra poco
-Viola 



1 commento:

  1. Grazie mille Viola! Lo adoro,lavoro eccellente! Devo imparare a fare lo smokey come il tuo (ma credo che devo esercitarmi tanto per arrivare ai tuoi livelli e detta tutta non credo ci arriverò mai XD).Comunque auguroni anche a te e possa la felicità essere dalla tua parte :)

    RispondiElimina