mercoledì 31 dicembre 2014

Peldi's Lookbook - Skinny Love

 Care lettrici,
rieccomi a questa tarda ora - che poi è solo mezzanotte e venti, ma vabbè - a postarvi il mio nuovo cambio di look!

• Peachy Cardi, Pretty n' Love, 12 sd
• Blush Pearls Necklace, Dior Tribute, 13 sd
• Frappé Tee, It Girls, 8 sd
• Chanel Pearls Bag, Chanel Tribute, 32 sd
• Hot Buys Ripped Rock Denim, It Girls, 18 sd
• Basic Pumps, Nelly.com, 8 sd
Il look è prevalentemente bon-ton, con alcuni elementi che sdrammatizzano come ad esempio i jeans sdruciti e la maglia dal taglio loose-fit.
Per la creazione di questo outfit sono partita da questo splendido cardigan (che poi sembra più un cappotto) lungo rosa di Pretty n' Pink, del quale mi sono innamorata appena uscito in negozio ma che ho comprato solo oggi con i saldi. Trovo che abbia una grafica buona, che il punto di rosa sia perfetto - non sono un'amante del rosa ma questo è meraviglioso - e adoro il dettaglio della mano in tasca!
In quanto ad accessori, sono partita dalla borsa dell'ultimo tribute di Chanel - uno dei pochi pezzi a mio parere meritevoli - che è perfettamente in pendant con il cardigan. Al collo ho messo una splendida collana di Dior, perfettamente in tinta con le scarpe.

Riguardo al make-up, sono andata sul leggero: smokey eyes sul marrone e rossetto color nude, con un po' di blush pesca a ravvivare il colorito quasi diafano della mia doll.
Per i capelli, ho optato per questa acconciatura direttamente dalla nuova collezione di Tress Up, che adoro; questa è la mia preferita in assoluto, trovo che sia raffinata e che stia bene con praticamente ogni outfit e colore di capelli, e in questo biondo cenere si abbina magnificamente al resto del look.

Spero che questo look vi piaccia, io lo adoro! Se volete, ditemi la vostra opinione, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

7 commenti:

  1. Ogni tuoi outfit è uno spettacolo, ma questo è il migliore di sempre!! *D*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura il migliore di sempre? Allora con i prossimi mi devo superare! Ahahahah ;)

      Elimina
  2. Io l'ho detto che meritava il blog, comunque non si può commentare ad un tale splendore. Meraviglioso ♥

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso, sei bravissima a creare outift!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata di quella giacca!!!
    Ottimo outfit ;) :D

    RispondiElimina