mercoledì 10 dicembre 2014

Hot Buys Help #7


Ehilà carissime lettrici
sono io, Viola, dopo una miriade di compiti ed espressioni algebriche che sarò disposta a continuare a svolgere fino all'una,di notte, pur di fare uscire il loro risultato sono qui per pubblicare il decimo (ah che bello *-*) HBH, il più invernale e natalizio, quelle che rende l'idea di "Christmas Holiday"

Dunque, il look vede come colore protagonista il rosso che ritroviamo nelle calze e nel cappotto. Il capo principale, e di conseguenza l'hot buys di oggi, è quel paio di scarpe alle quali stardoll ha abbinato calze rosse che arrivano poco sotto il ginocchio (a parer mio, non sono proprio il miglior capo fin'ora messo messo in commercio dallo staff ma ci accontentiamo). Comunque a queste scarpe dorate con calze rosse vi ho abbinato un cappotto firmato Killah, negozio molto carino, rosso, in tinta con le calze, che presenta quattro bottoni sulla parte del busto e uno su ciascuna manica, che rappresenta la forma a pera, in quanto è più arrotondato nella parte bassa. Non volendo trascurare il dorato delle scarpe vi ho abbinato questa pelliccia beige-chiaro che dona, all'outfit, uno stile più natalizio, firmata Après Ski. Come borsa ho optato per questa borsa a mano di Voile molto elegante in pelliccia beige-flax. Per rendere meglio l'idea che il look fosse invernale e natalizio ho aggiunto calze nere, variando col colore, firmate Rio, e sono le più "tridimensionali".

Per quanto riguarda il make-up ho scelto ancora una volta una punta di colore che spicca sulle labbra che è il rosso fuoco: il VERO rosso fuoco per eccellenza presente in starplaza da parecchi lustri. Gli occhi son truccati con: eyeliner, mascara (di entrambe le tipologie) neri. Come ombretti invece abbiamo uno nero, nella parte terminale dell'occhio sfumato, verso la parte interna della palpebra, con rosso fuoco, che, intuitivamente, ricorda il colore delle labbra e di conseguenza il colore predominante in tutto l'outfit.

Sono piuttosto soddisfatta: pensavo che non si potessero abbinare con niente queste scarpe/calze e invece son riuscita a dare vita ad un look accettabile, okay, non perfetto e che mi soddisfi al 100% ma molto molto carino, femminile e che dà l'idea del Natale e delle feste che riguardano questo periodo e le feste che lo susseguono.

La mia doll indossa:

La mia doll è truccata con:








La spesa totale ammonta a... 71 stardollars e 91 starcoins, per ora, una delle più basse spese che io possa consigliarvi e far fare.
Spero vi piaccia!
-Viola 

2 commenti:

  1. Bello, mi piace molto! Nonostante quelle scarpe che mi turbano parecchio... twt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, le scarpe non sono delle migliori ma... diciamo che è il pezzo forte, il principale che avrei dovuto inserire obbligatoriamente altrimenti che Hot Buys Help è? ♥

      Elimina