mercoledì 24 dicembre 2014

Prima e dopo: Emma_Wolf


Ciao ragazze!
Eccomi qui dopo tantissimo tempo, a fare un prima e dopo e sinceramente ringrazio molto la ragazza che me l'ha chiesto ossia: Emma_Wolf!

Prima:

Dunque, il tuo lavoro è ottimo: non ho proprio nulla da dire se non che i capelli non sono di mio gradimento ma è solo un parere. La tecnica con la quale applichi l'ombretto è al quanto buona e lasciare le labbra di questo bordeaux è stata un'ottima idea. Bravissima! Poi per quanto riguarda il beauty-case vorrei ci fossero più blush (di colori decenti) e anche un numero maggiore di ombretti :D

Dopo:

Per il dopo ho voluto lasciare del medesimo colore le labbra per due semplici motivi: il primo è perchè non ho trovato un rossetto che si potesse abbinare al trucco occhi e secondo perchè sarebbe un peccato nascondere queste labbra. Per gli occhi ho optato per un trucco molto forte, che però non mette in secondo piano le labbra, e vediamo mascara (entrambe le categorie), eyeliner (rima inferiore) e matita (rima inferiore). Per quanto riguarda l'ombretto: ne ho scelti quattro e te li dico in ordine dal più chiaro al più scuro: bianco, verde menta, verde ''cacciatore'' ed infine nero.

Spero ti piaccia!
A tra poco, con un nuovo prima e dopo!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento