sabato 13 dicembre 2014

Hot Buys Help #8



Ehilà ragazze,
anche oggi son qui per postare, oramai è un'abitudine, l'arretrato ossia il lavoro di ieri che non sono riuscita a pubblicare. Sulle note di Up, Demi Lovato ed Olly Murs, son pronta a descrivere tutto ciò che ho fatto con una semplice e piccola borsa hot buys.

Ecco qui il mio lavoro! Dopo look sbarazzini e casual son passata ad un look iper-elegante; quest'ultimo effetto è dato anche dal rossetto scurissimo che negli ultimi tempi ha stravolto il mondo del make-up e delle passerelle. Il capo che dovrebbe essere considerato 'principale' è la borsa che, in fondo, non è altro che un accessorio e non è male devo dire che è molto raffinata. A questa vi ho abbinato un abito, appartenente alla nuova collezione del negozio stardolliano denominato Nelly.com che nell'ultimo periodo eccelle più di tutti: l'abito è color ombra-bistre e dalla grafica pare sia pizzo, e vi sono più di uno strato. E' molto sensuale ed elegante, anche un po' giovanile devo dire. Per quanto riguarda giacche e sopra-abiti: non ho voluto aggiungere nulla poichè sarebbe stato brutto e stupido nascondere la particolarità e il fascino delle maniche dell'abito.
Altro accessorio son il paio di scarpe: questi sandali tanto sensuali quanto affascinanti con suola e tacco nero e dettagli argentati-dorati, o insomma colore che si avvicina parecchio a quello dell'abito bistre, appartenenti, così come lo è l'abito, all'ultima collezione Nelly.com che davvero mi ha colpito, ribadisco.

Per quanto riguarda il make-up della quale io sarei l'esperta, in un certo senso, e ho deciso di rimanere in tema con l'eleganza e la raffinatezza ma comunque un tocco più grintoso ci sta sempre. Il rossetto è bordeaux molto molto scuro, ed è quello che da' all'occhio e che risalta più di qualsiasi altra cosa. Per gli occhi invece troviamo matita, eyeliner, mascara (entrambe le rime e tipologie) rigorosamente neri. Sono soddisfatta: forse la borsa non è proprio il capo principale, ma risaltano molto altre cose quali il rossetto, di un tono a dir poco meraviglioso, e l'abito, senza trascurare i sandali molto eleganti e sensuali.


La mia doll indossa:

La mia doll è truccata con:






La spesa ammonta a... 45 stardollars per l'outfit completo, e 21 per il make-up che in totale sarebbero 66 stardollars (il look meno costoso di tutti i tempi :'D) ed eliminando le basi verrebbe addirittura 53 stardollars!
Spero vi piaccia :)
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento