martedì 9 dicembre 2014

Hot Buys Help #6


Ciao ragazze carissime
anche oggi sono qui per mostrare l'outfit del giorno che vede come capo principale, e quindi come hot buys, la maglia. Nonostante quest'ultima sia il capo predominante è stata coperta da una giacca ma comunque fa la sua figura.









Dunque dunque, come potete vedere è un look con tre colori: nero, rosso e bianco e qualche dettaglio in oro. E' un look molto coordinato e neppure tanto complicato poichè vede solamente tre colori quindi non mi è stato difficile il lavoro: il capo principale è l'hot buys che rappresenta una maglia con la faccia della famosissima renna "Rudolph". Sopra quest'ultima si può notare (anzi si deve notare dato il colore vivace e acceso) il giubbotto firmato Miss Sixty, rosso che mi ricordano anche un po' quelli della Woolrich Rich & Bros, nel mondo reale (Non che la Miss 60 non lo sia eh). Dopo abbiamo questo leggins, sempre Miss Sixty nero, al quale vi ho abbinato questi stivali della medesima marca dei leggins lucidi, infatti penso che se fossero reali sarebbero in vernice. Ho rifinito il tutto abbinato questa tracolla (anche per rendere il look ancor più sbarazzino e casual) nera, It Girls con dettagli dorati.

Per quanto concerne il make-up per gli occhi ho applicato mascara (ambedue le tipologie), eyeliner e un filino di matita (tutti neri), per gli ombretti ho optato per un ombretto rosso e uno nero per sfumare in formato matitone. Le labbra sono naturali, dopo aver osato con il rosso dello scorso make-up, cosi come le guance.

Sono molto soddisfatta, nonostante la maglia HB non si noti ho voluto mettere in mostra altri due capi che mi piacciono molto ossia gli stivali, molto molto molto e ribadisco MOOLTO belli e il giubbinetto rosso carinuccio.

La mia doll indossa:

La mia doll è truccata con:


La spesa totale è di... 73 stardollars per il look e 31 per il make-up che in totale sono: 104 stardollars.
Spero vi piaccia :)
-Viola 


1 commento:

  1. A prima vista l'hotbuys sembra la giacca :) comunque sia è davvero bello e hai saputo coordinare i colori molto bene!

    RispondiElimina