venerdì 26 dicembre 2014

Hot Buys Help #12



Carissime ragazze,
son sempre io, Viola. Comincio a scocciarvi? Speriamo di no, perchè ne ho per le lunghe. Oggi vedremo come ho abbinato il nuovissimo HB che ci mette a disposizione lo staff, il quale ha una particolarità: si al look, no al make-up. Eh già, non ho utilizzato una briciola di prodotti make-up infatti il colore oscuro delle labbra è dovuto a un opzione di stardoll della quale ho usufruito.




Dunque, il capo principale ovvero l'hot buys di oggi è la gonna, sui toni del marrone scurissimo con fiori dorati di svariate dimensioni che arriva a metà coscia, potremmo dire. A questa deliziosa gonna vi ho abbinato una camicia bianca, firmata Miss Sixty (ah, quanto amo questo negozio, ha una grafica meravigliosa!), con questo fiocco mezzo sciolto nero che fa molto stile street-chic.
Poi come accessori ho optato per una borsa particolare, calze nere e scarpe del medesimo colore degli altri accessori. La prima che ho elencato è la borsa: nera, con questa fantasia a quadri, trapuntina, e in pelle, a quanto pare dalla grafica con dettagli dorati, uno è visibile gli altri sono sulla cinghia che è nascosta dalla treccia a pesce.
Altro accessorio è il paio di calze nere, della Rio Chicas, poi abbiamo le scarpe, le tradizionali pumps nere griffate Nelly.com.

Per il make-up come ho preannunciato in questo post è quasi assente infatti troviamo solamente una macchia di colore nelle labbra: frutto della mia intelligenza nel fare uso di opzioni stardolliane (ah, modesta la ragazza). Potreste sempre fare uso di eyeliner e mascara, se volete strafare - in relazione al look.




La mia doll indossa:


La spesa totale è di 63 stardollars e 30 starcoins, per adesso un record dei miei outfit. Spero vi piaccia!-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento