giovedì 4 dicembre 2014

Peldi's lookbook: Lithium

Care lettrici,
l'inverno si avvicina e io, come tutti gli anni, inizio a coprire di più la doll e a vestirla con colori scuri, mentre scopro materiali nuovi con cui realizzare i look.
E il mio outfit di oggi è perfettamente in linea con la BimbaPazza97 A/W.
La mia doll indossa:
• Fur Sequin Wool Combo Scarf, Limited Edition, 45 sd
• Boyfriend Jacket, It Girls, 5 sc
• Clean Cut Shirt, Cheap Monday, 19 sd
• Black Lady Dior M, Dior Tribute, 45 sd
• Steel Leather Pants, PPQ, 16 sd
• Platform Combat Boots, Subcouture, 15 sd

Il look è molto moderno, oserei dire quasi avant-garde, con questi materiali così particolari.
È glamour all'ennesima potenza: scintillio di paillettes e bagliori metallici si fondono per creare un mix di luci di cui sono davvero molto soddisfatta.
Dato appunto tutto questo "luccichio", ho deciso di mantenere tonalità neutre o comunque non troppo appariscenti: il colore più vivace in tutto l'outfit è il mauve della sciarpa, che con la vivacità ha ben poco a che vedere!
I capi protagonisti sono la sciarpa LE, che quando l'ho acquistata ero convinta che non avrei mai messo - ebbene sì, io compro cose anche se so che non le metterò mai - e i pantaloni metallizzati della nuova collezione PPQ, che mi hanno illuminata - e non solo metaforicamente! - sul come abbinare la sopracitata sciarpa.

Per quanto riguarda il make-up, ho optato per il solito smokey eyes per lo sguardo, mente sulle labbra ho steso questo rossetto viola scurissimo che è di grande tendenza e si intona magnificamente con la sciarpa.
Per l'acconciatura, ho scelto questo raccolto spettinato in biondo platino - grazie Deb per il suggerimento! - in modo che facesse contrasto con l'outfit e il trucco, che invece sono molto scuri.

Spero che questo outfit vi piaccia, io ne sono orgogliosissima!
Se volete, fatemi sapere la vostra opinione in un commento, mi fa sempre molto piacere ♥

Love&Freckles,
Peldi 

2 commenti: