domenica 14 dicembre 2014

Hot Buys Help #10



Ciao carissime!
Saluto tutte, e approfitto per fare una domanda adatta al periodo che stiamo vivendo: Natale! Dunque, sapete già cosa vorrete come regalo di Natale? Beh, spero di si, visto che i negozi, già son vuoti di loro, poi in questo periodo son ancora più privi di roba quindi subito alla riscossa e svaligiate i negozi che più vi piacciono! Dunque, tralasciando l'argomento Natale passiamo al mio look:

Stile molto alternative-modern style, devo confessarmi per questo hot-buys mi ha colpito molto e mi ha illuminata, come si suol dire, e l'ho apprezzato molto e quando un capo mi piace, abbinarlo è una cosa molto semplice, credo non solo nel mio caso poichè si ha già l'idea del look che si vuole ottenere. Il capo principale è la maglia argentata e laminata con spalla scoperta grazie alla quale la maglia nera ha la possibilità di farsi notare. Ed è proprio questa maglia nera che mi ha offerto la possibilità di abbinare, e non andare ''fuori tema'', la gonna, o forse mini-gonna, griffata Nelly.com in pelle nera.
A questo vi ho abbinato delle calze la cui marca è Voile, per ora queste son le principali gonne nere comprate a starplaza e le più apprezzate per grafica e opacità, e poi abbiamo questi stivaletti del medesimo marchio della mini-gonna ossia Nelly.com, cosi come lo è anche la borsa. E da questo potete dedurre che il look è per il 99 % costituito da capi provenienti da Nelly.com, ah quel negozio mi fa perder la testa!

Per quanto riguarda il make-up, oggi ho voluto stra-fare con gli occhi: dunque ho utilizzato un ombretto bianco, nella parte interna dell'occhio sfumato ad un verde-felce più o meno chiaro con il verde veronese con alcune sfumature del turchese e poi abbiamo il classico nero che rende il tutto uno smokey-eyes. Per quanto riguarda il mascara, matita, eyeliner sono tutti neri.
Beh, che dire, son molto molto, e ribadisco il concetto, MOLTO soddisfatta del mio lavoro poichè adoro la maglia e la gonna che , nel contempo, fa la sua parte eh.




La mia doll indossa:



La mia doll è truccata con:













In tutto una doll dovrebbe spendere 91 stardollars e 30 starcoins, una spesa bella consistente ma sempre degna di articoli simili.
Spero vi piaccia!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento