sabato 27 dicembre 2014

Prima e dopo: cami-camilla


Ciao ragazze!
Eccomi tornata quest'oggi con dei nuovi prima e dopo e questo primo P&D va ad una mia carissima amica: cami-camilla!

Prima:

Dunque, il lavoro è molto molto naturale e troviamo un trucco minimo agli occhi ma nel contempo molto sofisticato, mi complimento con te per il modo in cui hai steso il blush, il che rende il make-up un po' più pesante, ottimo lavoro. Il tuo beauty-case è fantastico, e i prodotti sono molto ricercati, ho constatato inoltre che hai moltissimi prodotti di colori pastello, e mi piace! Non tutte li hanno, inoltre volevo dirti che è stato piuttosto difficile ma nel contempo piacevole truccarti poichè i tuoi occhi son piuttosto particolare e i tuoi lineamenti però, tutto sommato, adorabili.

Dopo:


Ho voluto fare un po' il cambiamento da ragazza bionda acqua e sapone a ragazza grintosa e ribelle, ma in maniera contenuta: ciò si può capire dall'acconciatura piuttosto sofisticata. Ho applicato agli occhi il mascara allungante (in piccolissima parte) e volumizzante, poi dell'eyeliner senza allungarlo nella parte terminale. Poi ho applicato svariati ombretti quali il bianco, grigio chiaro, grigio scuro, grigio fumo scuro e in fine nero, puoi ben capire che è un semplice smokey-eyes. Tutto questo per mettere in mostra le labbra con questo rosso mattone.
Spero ti piaccia!

A tra poco!
-Viola 


Nessun commento:

Posta un commento