sabato 27 dicembre 2014

Deb's Lookbook - #003 - 27/12/14


Beh beh, dopo qualcosa tipo secoli, ecco che Deb ritorna con un nuovo Lookbook xD
Il penultimo non mi soddisfaceva moltissimo (anche se lo adoravo *-*), quindi non l'ho postato.
Ma questo, yay! xD

Ciancio alle bande (?) e passiamo a vedere questo nuovo outfit.




-Maglia: DECADES, Jubilant Sweater, 7 sd*
-Jeans: Killah, Baham Trousers, 5 sd*
-Cappello: Killah, Killah Black Hat, 6 sd
-Occhiali: Mr., Look At Me Glasses, 6 sd
-Borsa: LE, LE White Cargo Bag, 50 sd*
-Stiletti: Young Hollywood, Zoe Globes Stilettos, 35 sd*


(*) I capi contrassegnati dal * possono non trovarsi più a Starplaza, essere in numero limitato o il prezzo potrebbe non essere quello originale in quanto comprati in seguito a sconti.



Mi piace molto l'aria classica ma al contempo casual che sono riuscita a conferire al tutto.
Il punto focale che prende la maggior parte dell'attenzione è la maglia a strisce marcata DECADES, che fa a sua volta risaltare la borsa LE.
I nuovi Tress-Up contribuiscono però notevolmente dando un tocco più sbarazzino al tutto e, al solito, il perenne color rosso dei capelli della mia doll fa la sua figura, vivacizzando un po' il tutto.
Tocco di classe con gli Stiletti Young Hollywood, uno dei miei capi preferiti in assoluto.
Più casual invece grazie ai tanto decantati jeans Boyfriend e al cappello stile Fedora, entrambi marcati Killah.
Per finire in bellezza, il mio fidato paio di occhiali stile Ray Ban, che ormai sono parte integrante dei look della mia doll xD


Spero vi piaccia, io lo adoro! *-*


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento