mercoledì 3 dicembre 2014

Outfit Review #125 - Amelie_Royale


*fagocita mezza pizzetta dalla fretta*

Ragazze, inizio subito chiedendo scusa a tutte quante per i millenni che ci ho messo a postare questi Review çDç
Avevo sempre i giorni pieni e giusto due minuti per le rubriche più veloci.
Fortunatamente ringrazio il cielo che avevo già screen ed edit pronti, la parte mancante è proprio il post in sé.
MA, bando alle ciance, e iniziamo coi Review arretrati.


Il primo va a:


Amelie_Royale

Scusami tesoro se ti ho fatta aspettare così tanto ç-ç
Spero che l'attesa valga il risultato!





Come al solito, partiamo dal tuo outfit.
Due parole: Lo. Adoro.
Mi piace come sono abbinati i colori, con quella punta gialla che da al tutto un tocco glamour *-*
La doll è truccata magnificamente, non c'è che dire! Il rossetto rosso spicca in un modo adorabile *D*

Passiamo al mio Review.
Da quando è uscita l'ultima collezione Young Hollywood, quella maglia è stata il mio tormento: sono arrivata troppo tardi per poterla arraffare, mannaggia! :')
Quindi, appena l'ho vista, una lampadina si è accesa.
L'ho abbinata a pantaloni bianchi con stampa floreale, un capo delizioso, e ad un cardigan di questa tonalità di rosa molto tenue, hem....rosa antico? (Peldi non m'uccidere :'D)
Infine, un bel contrasto marcato con gli stivaletti neri, che richiamano al blu navy della maglia, e occhiali da sole con bordatura argento calati in testa.


Spero ti piaccia ;D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento