giovedì 4 dicembre 2014

Hot Buys Help #3



Ehilà ragazze!
Eccomi tornata, come faccio ogni giorno, da qualche tempo, con l'HBH. Dunque, ieri se ero molto soddisfatta del mio lavoro oggi lo sono un po' meno ma... ecco qui quello che ne è uscito fuori con il nuovo HB, più grazioso e romantico, diciamo così, sui toni del rosa.

Come potete ben capire dalla grafica, l'hot buys è l'abito, come vi ho già detto poc'anzi è  sui toni del rosa. A parer mio è un bel capo, ma alcune cose (il fatto che quella che sarebbe la gonna cominci troppo in basso) non mi convincono. A questo capo vi ho abbinato... proprio quello che pensate! Il copri-spalle di Velvet Orchid che ho utilizzato in modo che sembrassero le maniche, e devo dire che il risultato non dispiace!Passando avanti e tralasciando, per lo più, i miei momenti di euforia totale, vediamo la borsa a tracolla della nuova collezione stardolliana (Zuhair Murad) i cui dettagli mi hanno portata ad utilizzare questi sandali della Nelly.com fondamentalmente neri ma con dettagli argentati simili a quelli della tracolla.

Per quanto riguarda il make-up come sapete utilizzo sempre le basi ossia: matita, eyeliner e le due tipologie di rimmel rigorosamente neri, poi per ombretto ho scelto un lavanda-lilla. Di quest'ultimo colore ho scelto anche di applicarlo alle labbra, riprendendo un colore molto simile a quello dell'abito, forse un po' più chiaro rispetto al rossetto.


La mia doll indossa:



La mia doll è truccata con:









Come dico sempre... potrete economizzare e risparmiare 10-15 stardollars circa considerando che molte di voi le basi dei prodotti del trucco già le possiedono. La spesa totale è di 94 stardollars e 66 starcoins.

Spero vi piaccia ragazze mie!
-Viola 

1 commento:

  1. Molto girl-ish! Mi piace! Però oro e argento non credo che vanno molto d'accordo. (Mi riferisco alla catenella che tiene la borsa e i dettagli delle scarpe)

    RispondiElimina