domenica 7 dicembre 2014

Outfit Review #130 - Bebby1997


Ah!, l'ultimo Review arretrato çDç
*piange di gioia*

E va a:

Bebby1997





Allora.
Non ci siamo! Credo che un paio di pantaloni a linea dritta sarebbero stati molto meglio, per non parlare della scelta degli accessori: le ballerine stonano tantissimo, così come la borsa - io avrei optato per una clutch, magari.
Il make-up almeno è naturale, è già un punto in più.
Armadio: herm...si? E' fornito, per bontà dell'universo, ma i capi non si abbinano quasi tra loro! C'è di tutto, questo si, ma appunto il fatto che pochissime cose si abbinino fra loro mi lascia un po' con l'amaro in bocca
Giacche, cardigan, blazer? Sono quasi assenti purtroppo c_c
Piccolo suggerimento: quando fai shopping, e questo non vale solo per te ma per tutte le nostre care lettrici, cerca sempre di capire se il capo che stai per comprare si abbina con poche o tante cose nel tuo guardaroba. Nel primo caso, ti consiglio di scartarlo o di metterlo un momento da parte, prediligendo il secondo caso, nel quale il suddetto capo si abbini con molti vestiti del tuo guardaroba.

E dopo il papiro: passiamo al mio Review!
Gnì. Mi soddisfa? Non molto, mi sento costretta a dire. Non è nemmeno da disprezzare, ma mi sarebbe piaciuto fare di più di così.
Ho abbinato un semplice vestito nero con dettagli chiari (verde menta, forse?) nel nastro attorno al collo, riprendendoli con borsa e scarpe (ecco, queste sono davvero belle! *-*)
Tutto sommato non sta malaccio, considerando il volto acqua e sapone della doll, ma, ripeto, avrei davvero voluto tanto venirne a capo con più di questo.


Spero che almeno a te piaccia, non è uno dei miei migliori lavori, anzi...


Peace&Fashion,
Deb :33

*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento