martedì 23 dicembre 2014

Hot Buys Help #11




Ciao a tutte carissime lettrici!
Prima di cominciare con il mio "I wish you a merry Christmas [...]'' credo sia opportuno darvi delle spiegazioni: nell'ultimo periodo avrete notato il fatto che non abbia fatto Hot Buys Help. Peldi e il resto dello staff, compresa io, abbiamo notato che con questi look sto intasando, letteralmente, il blog e perciò potrebbe creare problemi alle altre nel caricare pagine e rallentare internet o almeno questo è quello che ho capito perciò siamo scesi ad un compromesso, se così vogliamo chiamarlo. Nel mese di dicembre pubblicherò un look con gli hot buys, ma solo quelli che mi soddisfanno pienamente, negli altri mesi invece farò un look per ogni hot buys. 

Bene, spero di essere stata abbastanza chiara, perciò colgo l'occasione per augurarvi buone feste e per mostrarvi il look:


Allora, comincio dicendo che l'hot buys principale è l'abito, molto romantico con questo top che inizialmente sembra essere un tubino che poi si allarga, stretto da una cintura e poi vede come ''protagonisti'' i cristalli sulla gonfia gonna. A questo splendore ho abbinato semplicemente gli accessori poichè l'utilizzo di una giacca o copri-abito avrebbe messo in secondo piano la particolarità e la bellezza di questo abito, dunque gli accessori sono la clutch, appartenente ad una delle ultime collezioni del negozio riservato alle Royalty, dall'omonimo nome, argento con dettagli bianchi che potrebbero essere perle accompagnata da questi sandali, marcati Rio Chicas, principalmente argento con dettagli in nero.

Il make-up invece è molto romantico e pretty, nel contempo lo definisco ben equilibrato poichè non prevale nessuno parte del viso (occhi, bocca ecc..). Per quanto riguarda la bocca ho applicato un lipstick rosato griffato Trasform, come il resto dei prodotti esclusi i mascara e l'eyeliner (Doth), e ciò vi preannuncia che il prezzo della spesa sarà lievitato di molto dopo il loro utilizzo. Per gli occhi invece ho applicato innanzitutto le basi quali mascara, allungante e volumizzante, con l'aggiunta dell'eyeliner (rima inferiore)neri e poi son passata agli ombretti: ben quattro sfumature di ombretti sul rosa fino ad arrivare al color cioccolato.

Il primo ombretto è un lavanda-rosato incredibilmente chiaro, sfumato ad un rosa delicato con l'aggiunta del terzo ombretto ossia burlywood (faccio affidamento a Wikipedia) e infine ricordiamo il bellissimo colore cioccolato (o una passione per questo alimento *-*)



La mia doll indossa:





Con l'aggiunta della clutch il cui prezzo ammonta a 16 stardollars.

La mia doll è truccata con:












La spesa totale è di 161 stardollars, sinceramente non mi stupisco dato che è esagerata ma, di gran lusso e pregio, la quantità di ombretti e prodotti make-up ma sono soddisfatta.
Spero vi piaccia!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento