mercoledì 3 dicembre 2014

Come Volete Voi - Smells like teen spirit

 Ciao ragazze! ♥
È un sacco che non scrivo: dato che sono partita per l'Inghilterra quasi due settimane fa e appena tornata ho fatto quattro giorni con febbre e vomito, non sono riuscita a pubblicare nulla.
Ma ora rieccomi con un nuovo post di Come Volete Voi con un nuovo make-up, propostomi in questo commento:
Ecco come ho cercato di soddisfare la tua richiesta!
Beh, è un trucco molto semplice. Credo di aver scelto il tema grunge perché il mio stile, per quanto riguarda l'abbigliamento (nella realtà), è molto grunge-chic, anche se di solito nel make-up preferisco essere naturale oppure osare con rossetti bordeaux e vinaccia, dato che le labbra carnose sono il punto forte del mio viso.
Tornando al make-up della doll, ho deciso di concentrare l'attenzione sugli occhi attraverso un trucco molto marcato: smokey eyes grigio caldo e nero (niente bianco, non troppa luce!), eyeliner e matita neri. Per quanto riguarda le labbra, invece, ho optato per un rossetto color nude abbinato a un gloss trasparente molto luminoso e sulle guance ho steso un blush color pesca.
Il look è completato da questo taglio corto dal sapore un po' rock in biondo platino, sempre per creare contrasto con il trucco occhi così scuro.

Spero che questo make-up, seppur semplice, vi sia piaciuto!
Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. Molto bello, anche se di solito fai meglio! (: per il prossimo post propongo un trucco stile bambola di porcellana (non so se capisci cosa intendo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami se ti offendo, ma il trucco grunge è (per l'appunto) un make-up semplice!

      Elimina
  2. Bellooo *^*
    Io propongo un trucco natalizio, dato che siamo in periodo!! :3

    RispondiElimina
  3. Bello, bello! (E' quello che uso di solito xD)

    Per il prossimo post propongo anche io qualcosa di natalizio!

    RispondiElimina