sabato 13 dicembre 2014

Hot Buys Help #9



Ehi ragazze!
Dopo pochi minuti son tornata su SIMD per postare il mio look, senza arretrato fortunatamente, di oggi, cioè con l'abito che alcune hanno solo visto, altre hanno acquistato: io rientro nella prima categoria ;).
Ecco qui cosa ho combinato con l'abito hot buys. Alloooora, questo è un capo molto particolare poichè vede due cose un po' complicate da definire ossia: fantasia a fiori e colore di contrasto. La prima è appunto la fantasia a fiori, rosso fragola, su sfondo beige-rosa antico con accenni verdi che fanno pensare alle foglie. La seconda particolarità è, appunto, il colore di contrasto cioè la sottile cintura sotto il seno che rappresenta un po' una complicanza nell'abbinare altri abiti ed accessori al vestito. Ho evitato giacche e cose simili e son passata subito alla borsa, Rio, dorata con accenni argentati, e per quanto riguarda le scarpe, che non si vedono, data la lunghezza dell'abito, che sono delle stessa marca della clutch, son dorate.

Vista la fantasia a fiori ho voluto creare un look diciamo in stile "cenerentola", mi spiego meglio: uno stile da ragazza di campagna che per una sera è la regina della moda e per questo ho lasciato ai capelli una treccia (quasi come se non avesse tempo per fare un'acconciatura raffinata) e un make-up molto scuro, che neppure ricorda la cintura. Dunque il make-up è costituito dalle basi del make-up, cioè mascara, eyeliner e matita neri, e un po' di ombretto rosa-violetto.
Son piuttosto soddisfatta, il look mi piace molto, ma il prezzo dell'abito, nonchè hot buys, capo principale, non mi convince e credo sia eccessivo e uno spreco pagare 34 stardollars per questo, penso che con 26-27 stardollars lo comprerebbero parecchie.



La mia doll indossa:


La mia doll è truccata con


La spesa totale è di 57 stardollars, una delle più basse spese, con 65 starcoins.
Spero vi piaccia, lettrici care.
-Viol

8 commenti:

  1. Bellissimo! Comunque, posso fare una proposta a chi si occupa delle rubriche?
    Che ne diresti di farne una su i tipi di occhi, naso, bocca o altre parti del corpo da non usare mai? Una specie di Best e Worst, insomma (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro mi stai dicendo che dovremmo creare una rubrica ''gemella'' di quelli di Vale, ma parlare un po' delle tipologie di occhi, delle bocche, dei nasi ecc.. fammi sapere, anche perchè l'idea non è male ma... una volta che poi finiscono bocche, nasi e sopracciglia?
      -Viola ♥

      Elimina
    2. Una cosa del genere, ma da fare solo una volta, per esempio quando avete fatto la rubrica con tutti i tipi di rossetto, makeup da abbinare al colore degli occhi e quelle cose lì... spero di essermi spiegata, non sono esperta di blog quindi non so neanche se definirle rubriche >.<
      Diciamo che l'idea è questa, poi voi potete strutturare meglio la cosa, dato che siete certamente più esperte di me :)

      Elimina
    3. Ho compreso benissimo a cosa ti riferisci: ai Peldi Teaches. Dunque, di quello si occupa la Peldi e penso che faccia un lavoro meraviglioso. Se hai tempo e volontà potreste ricercare nel blog post riguardanti l'argomento :D

      Elimina
    4. Di post nel genere ne ho trovati, ad esempio in uno ci sconsigliava di utilizzare un certo tipo di bocca, e sono stati questi post a farmi venire l'idea, poi ovviamente la decisione è vostra, se farlo o no ^^

      Elimina
    5. Ciao! Anzitutto, ADORO quando voi lettrici ci proponete temi su cui scrivere post! Comunque, il prossimo post di Peldi Teaches è già pronto per essere pubblicato, ma nel successivo cercherò di soddisfare la tua richiesta ;) ♥

      Elimina
    6. Ah, perfetto! Non vedo l'ora di vedere questo post *^*

      Elimina
  2. Che bello! Però il vestito non è che mostra segni natalizi,eh.. Vabboh, comunque hai ragione! 34 stardollars per quel vestito, mah... preferisco risparmiare! :'D

    RispondiElimina